beh dipende, ce chi lo preferisce lento..io sono uno di quelli...diciamo che è un pò più arcade...io preferisco winning...cmq ciò non toglie che è stupendo!
mah... anche io sono per la simulazione estrema in effetti.
Ormai sono abituato al giap. ma in certi casi dare una sveltita ai giocatori piu tecnici sarebbe fondamentale
sai cosa ce di diverso? che apprezzo di più in pes5...uhm non so spiegarti però...cmq in we9 i giocatori sembrano più macchinosi, bene, invece in pes5 sembrano più arrotondati...i movimenti più belli!
Chissà se la ps3 sarà facilmente crackabile per quanto riguarda i games. Non mi andrà di certo di comprarli originali
_______________________________________ Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente. (Goethe)
The Thinker ha scritto:Chissà se la ps3 sarà facilmente crackabile per quanto riguarda i games. Non mi andrà di certo di comprarli originali
so che ci si sta ancora lavorando... ma nn si sa molto. Mi hanno detto quelli di mia fiducia che prima devono craccate l Xbox 360 poi si concentreranno sulla ps3