alive ha scritto:bilberry ha scritto:ed_wallets ha scritto:no simpatica
yesssssssssssssssss
yeahhhhhhhhhhhhh
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:bilberry ha scritto:desiderio81 ha scritto:...ma nn c'era scritto su questa sezione NO SPAM...ZERO TOLLERANZA???
e sto topic allora???
beh perchè allora quello di diarrea e lord ke si sposano????
..ma infatti sono contro anche quel topic piccola...
..cioè..era stata fatta chiarezza sull'utilizzo di questa sezione...
..chat nn sta per...FAI QUEL CHE CAZZO TI PARE E APRI TOPIC A SBAFO...
..sta per..PARLATE DI CIO' CHE VOLETE..MA CHE ESSO ABBIA UN SENSO..il che è ben diverso a parer mio!
..cmq..a prescindere da ban o meno..io Panna neppure ti conosco..però secondo me fai dei discorsi assurdi..nn porti rispetto per persone che frequentano sto forum da anni...e che hanno provato a consigliarti inizialmente con la calma..ma te sei subito partita in tromba. Stai più tranquilla cavolo..se rispetti sarai rispettata in questo forum..a parte me gli altri sono tutti dei bravissimi ragazzi e soprattutto rispettosi e civili!
finchè continueranno a girare fake dai nomi assurdi...
LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:bilberry ha scritto:ed_wallets ha scritto:no simpatica
yesssssssssssssssss
yeahhhhhhhhhhhhh
Yeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssss
yeeeehh yeeeeehhh yeeeeeeaaaaahhhh You Betcha!!
Trovo ridicolo ed insensato l'accanimento che parecchie persone hanno verso panna
e per panna hai fatto benissimo ad aprire questo topic
mrsifters ha scritto:Ora mi chiedo due cosa, o lo fai apposta o non so perchè tu lo fai
ora so la risposta, è la seconda, forse non è colpa tua!
ma capisci che la tua risposta non ci azzecca un fico secco con quello che volevo dire io?
io avevo scritto il mio topic sul tuo modo di comportarti con gli altri, di spigolare in ogni caso e di fare a tutti i costi questioni inutili!
ma ti pare normale aprire un sondaggio sulla tua simpatia in questo forum quando si sa già l'esito?
cmq mi sembra che tu vedi quello che vuoi vedere, perchè mi hai risposto con ciò che volevi e non con le domande che ti sono state poste!
quindi ribadisco che è inutile stare a parlare con te in quanto queste parole difficilmente riusciranno ad entrare nella tua fottutissima testolina che ha delle risposte automatiche come se fosse un computer!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti