Stam è ok x me... Questo mese anche se siamo senza il difensore piu forte del sistema solare nn perdiamo una partita... La dietro niente turnover e niente malumori. Cafu Stam Maldini Kaladze fissi.
Il pendolino quest anno nn ha iniziato fortissimo, vediamo le prossime partite ma mi è sembrato sotto al suo livello in qualche partita
Milan: per Nesta stop di un mese Il difensore dovrà essere operato alla mano.
"Alessandro Nesta è stato sottoposto oggi a indagini radiologiche e consulenza chirurgica presso l’Università degli Studi di Varese", si legge sul sito del Milan. La diagnosi è di lesione totale del tendine estensore del primo dito della mano sinistra. Nella giornata di mercoledì Alessandro Nesta verrà sottoposto a intervento chirurgico. La prognosi è di quattro settimane, salvo complicazioni.
nn è carino esser felici x le disgrazie altrui ma sn ugualmente felice dell'assenza di nesta in milan-juve!!!la vita è un boomerang,tutto ti ritorna indietro:kaka ho messo ko buffon e ora nesta...
Vorrei dare un nuovo nome nuova linfa a tutto quel che c'è ma ogni cosa è una ferita che mi ricorda te.