PANNA!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

A QUANTI STO SIMPATICA

simpatica
17
52%
No simpatica
16
48%

Voti totali : 33

Messaggioda panna il mar ott 11, 2005 3:15 pm

ArcherV ha scritto:
panna ha scritto:
ArcherV ha scritto:io direi che cose del genere le lascerei per il solito appuntamente degli Oasisitalia Awards a dicembre! ;)

scusa potresti dirmi cosa sarebbero? :D

tipo una scheda da compilare con "chi è il più simpatico?" "il miglior lancia topic" ecc...ecc.. ed ognuno dice la sua...awards personali, non si fanno conta dei voti, è individuale

Capisco,fanno una cosa del genere pure sul forum di Cobain
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda panna il mar ott 11, 2005 3:16 pm

mrsifters ha scritto:una idea su chi vincerà di sicuro un premio ce l'ho già!

e sarebbe?
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il mar ott 11, 2005 3:17 pm

interessante il fatto che lo facciano anche sul forum di cobain...
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda panna il mar ott 11, 2005 3:22 pm

mrsifters ha scritto:interessante il fatto che lo facciano anche sul forum di cobain...

avanti che vorresti dire... :roll:
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il mar ott 11, 2005 3:23 pm

panna ha scritto:

e sarebbe?

panna non te la prendere ma mi riferivo proprio a te!
io scrivo da un 2 mesi quassù e da altri 2 venivo sporadicamente, però sinceramente ho visto molto spesso dei tuoi topic che non c'entrano quasi niente con tutto il resto.

Ora mi chiedo due cosa, o lo fai apposta o non so perchè tu lo fai! diciamolo chiaramente, non puoi venirmi a fare la domanda retorica su chi sarebbe il vincitore sicuro di un premio perchè tu già sapevi la risposta ma volevi solo avere la conferma da parte mia per inizià a fare questioni come tuo solito!

non so quanti anni hai, può essere che tu sia piccola come anche può essere che tu sia grande e immatura, ma sappi che ti risponderò solo ora su questo topic e poi basta perchè ho capito che con te non ho nulla da spartire!
Ultima modifica di columbia83 il mar ott 11, 2005 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
columbia83

Messaggioda eddie il mar ott 11, 2005 3:24 pm

.
Ultima modifica di eddie il mer mag 26, 2010 12:33 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda panna il mar ott 11, 2005 3:32 pm

mrsifters ha scritto:
panna ha scritto:

e sarebbe?

panna non te la prendere ma mi riferivo proprio a te!
io scrivo da un 2 mesi quassù e da altri 2 venivo sporadicamente, però sinceramente ho visto molto spesso dei tuoi topic che non c'entrano quasi niente con tutto il resto.

Ora mi chiedo due cosa, o lo fai apposta o non so perchè tu lo fai! diciamolo chiaramente, non puoi venirmi a fare la domanda retorica su chi sarebbe il vincitore sicuro di un premio perchè tu già sapevi la risposta ma volevi solo avere la conferma da parte mia per inizià a fare questioni come tuo solito!

non so quanti anni hai, può essere che tu sia piccola come anche può essere che tu sia grande e immatura, ma sappi che ti risponderò solo ora su questo topic e poi basta perchè ho capito che con te non ho nulla da spartire!

caro mio...
è ben diverso ascoltare ciò che si vuole solo ascoltare...
Io ho la forza che nn hai te!
Io bazzico dal forum di Cobain e quì perchè mi piace la musica e nn ho i paraocchi come i cavalli castrati che seguono solo una direzione perchè il cavaliere và solo su un unica direzione.
Quindi nn venirmi a fare la morale a me che nn c'è bisogno.
Grazie con questo ti ho detto tutto
e adesso puoi anche nn risp dopo aver letto :|
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda eddie il mar ott 11, 2005 3:36 pm

.
Ultima modifica di eddie il mer mag 26, 2010 12:32 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda Il Lord il mar ott 11, 2005 3:42 pm

e brava panna, difenditi. sì, ora magari ho preso le sue parti ma nn riesco a capire da dove provenga tutto quest' "odio" verso questo utente. nn ha mai offeso nessuno cn delle parolacce,magari il 90% dei suoi messaggi sn ot ma ciò nn può ritenersi sufficiente per ignorare in tal modo un utente. con questo chiudo :!:
Immagine
...certuni sarebbero saggi,se non fossero persuasi di esserlo!
Il Lord
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il mar ott 11, 2005 3:44 pm

bilberry ha scritto:
desiderio81 ha scritto:...ma nn c'era scritto su questa sezione NO SPAM...ZERO TOLLERANZA???

e sto topic allora???

beh perchè allora quello di diarrea e lord ke si sposano???? :roll: :lol: :lol: :lol:

..ma infatti sono contro anche quel topic piccola...

..cioè..era stata fatta chiarezza sull'utilizzo di questa sezione...

..chat nn sta per...FAI QUEL CHE CAZZO TI PARE E APRI TOPIC A SBAFO...

..sta per..PARLATE DI CIO' CHE VOLETE..MA CHE ESSO ABBIA UN SENSO..il che è ben diverso a parer mio!

..cmq..a prescindere da ban o meno..io Panna neppure ti conosco..però secondo me fai dei discorsi assurdi..nn porti rispetto per persone che frequentano sto forum da anni...e che hanno provato a consigliarti inizialmente con la calma..ma te sei subito partita in tromba. Stai più tranquilla cavolo..se rispetti sarai rispettata in questo forum..a parte me gli altri sono tutti dei bravissimi ragazzi e soprattutto rispettosi e civili! ;)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

PrecedenteProssimo

Torna a Chat