oskar ti ho mandato una e-mail sul mods piazza statuto@yahoo.it
vai a leggerla e poi mi dai una risposta
Rock and Roll Star '82 ha scritto:Ho letto questo topic e nn ho pututo fare a meno di intervenire...
che gli oasis non centrino un cazzo col movimento mod e come dire che i sex pistols non c'entravano un cazzo coi punx!!!
magari non avranno mai detto "rabbia e stile" magari non li avrai mai visti in giacca e cravata, però cazzo le infkluenze sono palesi suonano con paul weller gli piacciono gli who e i kinks quindi...più di così...e poi io nel modo di vestire loro ne trovo molte di analogie coi mods..in primo luogo i capelli poi sempre okkiali da sole stampati sul viso..insomma c'enrano eccome!!!
saluti a oskar
p.s. chi volesse scrivermi per far 2 kiakkiere: emiliano_madferit@lycos.it
saluti!
Rock and Roll Star '82 ha scritto:Ho letto questo topic e nn ho pututo fare a meno di intervenire...
che gli oasis non centrino un cazzo col movimento mod e come dire che i sex pistols non c'entravano un cazzo coi punx!!!
magari non avranno mai detto "rabbia e stile" magari non li avrai mai visti in giacca e cravata, però cazzo le infkluenze sono palesi suonano con paul weller gli piacciono gli who e i kinks quindi...più di così...e poi io nel modo di vestire loro ne trovo molte di analogie coi mods..in primo luogo i capelli poi sempre okkiali da sole stampati sul viso..insomma c'enrano eccome!!!
saluti a oskar
p.s. chi volesse scrivermi per far 2 kiakkiere: emiliano_madferit@lycos.it
saluti!
MODS_PIAZZASTATUTO ha scritto:Vieni a trovarci in piazza statuto, verso le 17 di sabato, saremo davanti Palazzo Paravia. I Mods non sono "una moda", il nostro abbigliamento ha uno stile definito, ma la cosa che caratterizza l'essere mod è il modo di vivere. Per l'amico di Milano. Conosco di persona Noel, l'abbiamo intervistato per il ns bollettino nel 1996, posseggo una foto da loro autografata con tanto di MODS RULE, scritto da Noel stesso. Credimi, quando ti dico che lui è molto vicino alla nostra cultura, non mi interessa accollare o abbinare il binomio Mods e Oasis, gli Oasis NON SONO MOD ma hanno molto a che fare con noi e ci piacciono molto!! la mia e-mail privata dovrebbe comparire, comunque è mods_piazza_statuto@yahoo.it ciao e W i Mods! W gli Oasis! oSKAr
Rock and Roll Star '82 ha scritto:Attak place...come cazzo fai a dire che gli oasis non hanno analogie coi mods e come dire che i green day non ce le avevano coi punk pur non avendo i crestoni o i piercing??!!! è illogico ciò che dici! e poi nn dire cazzate sui capelli certo ke alcuni mods portano anke i capelli alla oasis detti a caschetto..puramente anni 60 e credo ke oskar te lo può confermare!!!!difatti se compri il cd degli statuto "tempi moderni" vedi la foto di oskar e porta i capelli come liam!!!giusto?
e poi se i mods ascoltano gli oasis un motivo ci sarà no?!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite