pensavo anche io a roma 3..ma perche lo dici?zak ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io voglio fare giurisprudenza
se alla sapienza lascia perdere prova a Roma 3...te lo dice un'esperto
pensavo anche io a roma 3..ma perche lo dici?zak ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io voglio fare giurisprudenza
fuckin'inthebushes ha scritto:pensavo anche io a roma 3..ma perche lo dici?zak ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io voglio fare giurisprudenza
ah beh quello si sapevaklelia ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:pensavo anche io a roma 3..ma perche lo dici?zak ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io voglio fare giurisprudenza
la sapienza è un bordello
oasisfan ha scritto:Università Statale di Milano... facolta di Lettere e Filosofia... corso di laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione... sto per cominciare...
BASIK ha scritto:oasisfan ha scritto:Università Statale di Milano... facolta di Lettere e Filosofia... corso di laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione... sto per cominciare...
Complimenti, hai passato il test. Alcuni miei amici non ci sono riusciti.
Era difficile?
fuckin'inthebushes ha scritto:pensavo anche io a roma 3..ma perche lo dici?zak ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io voglio fare giurisprudenza
supersonicgirl ha scritto:little ha scritto:supersonicgirl ha scritto:little ha scritto:Scienze dell'educazione, e voglio proprio riuscirci!
Ciao collega.![]()
Dai che ce la famo.
Ciao!
Sei di Milano? Vai anche tu in Bicocca? A che anno sei? Io al primo e ho tanta voglia di studiare e di farcela.
no.
Sono di Teramo e vado ad Urbino.
Sono fuori corso.
In bocca al lupo.
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti