ma i bon jovi non sono una band americana?
io avrei riunito le migliori band inglesi..
STONES,WHO,OASIS,COLDPLAY..tanto per dirne qualcuna,si potrebbe stare qui all'infinito..voi che dite?
sivelez ha scritto:ma i bon jovi non sono una band americana?
STONES,WHO,OASIS,COLDPLAY..tanto per dirne qualcuna,si potrebbe stare qui all'infinito..voi che dite?
matteocam ha scritto:Beh, ci sarà tempo per i gruppi inglesi. Io credo siano stati scelti i BJ per dare un segno di continuità tra il vecchio e il nuovo Wembley, dato che proprio Jon, Richie, Tico, Dave e Hugh erano stati gli ultimi a suonare un concerto tra le mitiche mura di Wembley nel 2000 prima che venisse demolito.
P.S. E io ne sono contento...
velez ha scritto:ma i bon jovi non sono una band americana?
fedemadferit ha scritto:matteocam ha scritto:Beh, ci sarà tempo per i gruppi inglesi. Io credo siano stati scelti i BJ per dare un segno di continuità tra il vecchio e il nuovo Wembley, dato che proprio Jon, Richie, Tico, Dave e Hugh erano stati gli ultimi a suonare un concerto tra le mitiche mura di Wembley nel 2000 prima che venisse demolito.
P.S. E io ne sono contento...
Se è per questo hanno suonato anche qua all'Euganeo, potevano far demolire e rifare anche questo...
Continuità ... Chi ha pagato di più per il concerto lo fa...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti