OASISMANCHESTER ha scritto:SE POSSIBE LQUALCUNO CHIEDA A TICKETONE QUANTI BIGLIETTI CI SONO ANCORA...
Vuoi comprarli tutti?
OASISMANCHESTER ha scritto:SE POSSIBE LQUALCUNO CHIEDA A TICKETONE QUANTI BIGLIETTI CI SONO ANCORA...
dannyfico666 ha scritto:RAGAZZI MA AL CONCERTO DEGLI OASIS SI POGA?...io nn è che li sopporto troppo sti pogatori...ai subsonica ho dato una gomitata in faccia ad uno...erano troppo violenti...poi fuori l'ho accoltellato...
dannyfico666 ha scritto:RAGAZZI MA AL CONCERTO DEGLI OASIS SI POGA?...io nn è che li sopporto troppo sti pogatori...ai subsonica ho dato una gomitata in faccia ad uno...erano troppo violenti...poi fuori l'ho accoltellato...
Debbie ha scritto:dannyfico666 ha scritto:RAGAZZI MA AL CONCERTO DEGLI OASIS SI POGA?...io nn è che li sopporto troppo sti pogatori...ai subsonica ho dato una gomitata in faccia ad uno...erano troppo violenti...poi fuori l'ho accoltellato...
scusate l'ignoranza, che vuol dire "Si poga"?
flavio85 ha scritto:Debbie ha scritto:dannyfico666 ha scritto:RAGAZZI MA AL CONCERTO DEGLI OASIS SI POGA?...io nn è che li sopporto troppo sti pogatori...ai subsonica ho dato una gomitata in faccia ad uno...erano troppo violenti...poi fuori l'ho accoltellato...
scusate l'ignoranza, che vuol dire "Si poga"?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti