ho ascoltato il nuovo singolo maggese, una spudorata miscela delle beatlesiane Pennylane e Piggies con un tocco di Lucy in the Sky with Diamonds
nonstante l'ispirazione palese (con tanto di solo di fiati alla pennylane) il pezzo non è male
Italiam ha scritto:ho ascoltato il nuovo singolo maggese, una spudorata miscela delle beatlesiane Pennylane e Piggies con un tocco di Lucy in the Sky with Diamonds
nonstante l'ispirazione palese (con tanto di solo di fiati alla pennylane) il pezzo non è male
panna ha scritto:Italiam ha scritto:ho ascoltato il nuovo singolo maggese, una spudorata miscela delle beatlesiane Pennylane e Piggies con un tocco di Lucy in the Sky with Diamonds
A sono io quella che si è fumata qualcosa o tu mangi le pietre a colazione?
ma guarda che paragone che hai fatto....non centra nulla
allora paragoniamo anche toto cutugno e freddie Mercury
Italiam ha scritto:panna ha scritto:Italiam ha scritto:ho ascoltato il nuovo singolo maggese, una spudorata miscela delle beatlesiane Pennylane e Piggies con un tocco di Lucy in the Sky with Diamonds
A sono io quella che si è fumata qualcosa o tu mangi le pietre a colazione?
ma guarda che paragone che hai fatto....non centra nulla
allora paragoniamo anche toto cutugno e freddie Mercury
cazzona allo stato puro, ho detto che il coglione si è ispirato a quei pezzi, HA COPIATO QUEI PEZZI COME CAZZO LO VUOI INTENDERE LO INTENDI
MA NON L'HO CERTO PARAGONATO A LENNON, ANZI!!!!
CMQ OGNI VOLTA CHE PARLI TI RENDI SEMPRE PIU' CAZZONA
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti