F.C.Internazionale Stagione 2005/2006 ! !

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il lun ott 03, 2005 9:07 pm

è morto Scoglio :|
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda The Shield il lun ott 03, 2005 9:14 pm

si ma lo vieni a dire qua dentro??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda desiderio81 il mar ott 04, 2005 7:33 am

vito ha scritto:poi se ti è morta la madre e uno che lo sa viene li e ti dice "figlio di puttana" gli tiri un pugno e lo pigli anche a calci in bocca se poi ti sta sul culo gli stacco le palle...


:lol: :lol: mhuahauhauahauhuah
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4835
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:10 am
Località: Teramo
Album Oasis: Be here now

Messaggioda gius il mer ott 05, 2005 6:50 am

E' strana la storia di Marco "Matrix" Materazzi, leccese puro classe 1973, difensore dell’Inter e della Nazionale. Un esordio con il Messina, in B, la fama con il Perugia, la stagione all’Everton in Premiership e poi l’Inter.
Lui, ragazzone di 1m93 per 92 kg, è una persona timida, che ama passare il Natale in famiglia (il papà è un noto allenatore), adora ascoltare la musica soft e guardare la tv. Insomma più "Karate Kid" che "Matrix" seppure non sia così cattivo com'è descritto dai colleghi avversari.
L'entrataccia su Ibrahimovic, che è la replica di un intervento altrettanto duro in estate sempre ai danni del giocatore svedese, è stata oggetto di violente polemiche. Primo perché lo svedese non ha potuto proseguire il suo match, secondo perché impressiona la durezza del difensore già contestato più volte in passato e reduce di una squalifica di due mesi per una rissa con il difensore del Siena, Cirillo, all'inizio del 2004.
L’episodio del pugno in volto al giocatore del Siena, Cirillo, al termine di una inesauribile catena di "quanto sei scarso..." mugulati a bordo campo, era stato l'ultimo tassello di una carriera da "odiatissimo" del calcio.
Cirillo, dopo la rissa, esibì le ferite in tv, rendendo pubblica un'aggressione con lesioni che avrebbe potuto essere passibile di denuncia e, soprattutto, di provvedimento penale (leggasi una condanna per aggressione e lesioni).
"Matrix", come si diceva, è un recidivo, ovvero è già stato protagonista in passato di risse e parapiglia. Nel derby di ritorno del campionato 2002/2003, il 12 aprile 2003, Materazzi centrò il costato di Shevchenko con i tacchetti; nel secondo tempo, a gamba tesa, ne sfiorò il sopracciglio.
Nel derby di ritorno delle semifinali di Champions League, il 13 maggio 2003, rifilò un calcio allo sterno di Rui Costa mentre il rossonero era a terra; nel secondo tempo, i suoi tacchetti andarono a trovare le “parti basse” di Shevchenko, con il quale aveva già un conto aperto.
Due estati fa, nella sfida Inter-Milan del Trofeo Tim, colpì, in spaccata, il petto di Inzaghi il quale cadde a terra dolorante. "Cambiano i bersagli, ma non l'atteggiamento – recitò il sito ufficiale del Milan - Materazzi non chiede scusa. In tutta risposta, Materazzi dichiarò che "al Milan devono solo stare muti".

Il direttore generale rossonero Ariedo Braida commentò così: "L'episodio di Materazzi è inqualificabile. Se questo giocatore non prende coscienza della portata di questi gesti, non potrà più finire le partite. Si tratta di scorrettezze reiterate, continue e molto gravi. E' arrivato il momento di dire basta".
Ieri sera, i commenti sono stati più pacati ma non meno pungenti. "Le immagini del fallo sono chiare: Materazzi ha fatto quell'entrata elegante, non certo da amici. E poi ha anche mandato a quel paese l'arbitro. Le scuse dell'Inter? Ma quali..." ha detto Moggi. "Con Zlatan ci siamo chiariti - ha detto Materazzi - ci siamo abbracciati, ci siamo sorrisi. E' stato un fallo di gioco, lui mi ha saltato in velocità, io ho cercato di anticiparlo e l'ho colpito".
La filosofia di Matrix/Karate Kid è spiegata dallo stesso giocatore: "Non sono un picchiatore. In campo posso essere un duro, ma mai cattivo – poi aggiunge - quando uno si fa una fama, giusta o sbagliata che sia, se la porta dietro. E' vero, a volte ho esagerato, anche se non l'ho mai fatto in malafede. Giochiamo a calcio, non facciamo danza classica"...

diosanto non me la ricordavo quella su superpippo
maledetto macellaio!!!
parte il coro della sud:
MAAAATERAZZI FIGLIO DI PUTTANA
MAAAATERAZZI FIGLIO DI PUTTANA
Immagine
Avatar utente
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8254
Iscritto il: sab gen 17, 2004 5:05 pm
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il mer ott 05, 2005 6:53 am

Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8254
Iscritto il: sab gen 17, 2004 5:05 pm
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il mer ott 05, 2005 9:19 am

Mancini chiude la porta a Toldo
L'allenatore è furibondo per le critiche del giocatore: rischia di non giocare più. Il tecnico aveva pensato a una punizione esemplare per il portiere, ma l'idea è tramontata
Francesco Toldo, 33, all'Inter da 6 anni. DipagMILANO, 5 ottobre 2005 - Un’uscita fuori tempo, dunque completamente sbagliata: Francesco Toldo avrebbe fatto meglio a rimanersene tranquillo in panchina. Perché le sue critiche a Mancini, Julio Cesar e agli altri compagni del reparto arretrato, giuste o infondate che siano, si sono abbattute giusto dopo la mazzata Juve. Come dare l’ultima spintarella a chi è in bilico sul burrone. Scegliendo un altro momento magari avrebbe potuto destare un’attenzione benevola, così invece ha solo ottenuto di mandare in bestia colui che decide chi gioca e chi rimane a guardare nonché di acuire l’amarezza di Moratti. E domani dovrà rimettere piede in uno spogliatoio fattosi per lui incandescente.
Roberto Mancini ieri mattina era furibondo. Quando Toldo dice di sentirsi vittima di pregiudizi più che di scelte tecniche, e che a inizio stagione gli era stata prospettata un’altra situazione è ovvio che un allenatore non possa far finta di niente e passarci sopra. In realtà già nella passata stagione Mancini aveva messo Toldo sulla graticola inserendo in determinate circostanze prima Fontana e poi Carini. L’arrivo di Julio Cesar, portiere del Flamengo e della nazionale brasiliana e non il pivello dipinto da Francesco (che dimentica come i vari Bordon, Zenga e Frey, abbiano giocato nell’Inter in età giovanissima) ha chiaramente fatto intendere a tutti che l’orientamento di Mancini era quanto meno quello di scatenare un duello iniziale eleggendo poi a titolare colui che lo avesse convinto maggiormente. Beh, in quest’ottica la rinuncia alla tournée inglese da parte di Toldo si è rivelata un clamoroso autogol: concedendo al rivale una ribalta immediata e significativa, è come se avesse rinunciato alla lotta.
E difatti proprio in quelle quattro partite il rivale brasiliano ha ottenuto l’incoronazione. Detto ciò è normale e comprensibile che uno con la carriera di Toldo non si senta inferiore a Julio Cesar. Però per farlo presente nel tentativo di indurre Mancini a concedergli qualche chance, avrebbe dovuto seguire altri percorsi. Così si è cacciato in un vicolo cieco perché adesso di sicuro non metterà più piede in campo. E se «dietro» non ha una squadra pronta a rilevarne il contratto in gennaio, restare fermo fino a giugno, quando sarà libero di accasarsi altrove, non sembra una scelta vincente.
Da ieri Toldo è un isolato, questo appare scontato. Nei primi colloqui di Mancini con Oriali e Branca si era subito affacciata l’idea di una punizione esemplare, poi rientrata in attesa di un necessario, indispensabile confronto di spogliatoio. Un po’ tutti hanno convenuto sull’esigenza di gestire il caso evitando reazioni impulsive perché gli interessi della squadra devono comunque essere tutelati, al di là del normale risentimento dell’allenatore.
Mettere Toldo fuori rosa, che poi è il primo provvedimento ipotizzabile in queste situazioni, vorrebbe dire indebolire il patrimonio tecnico. Infliggere al portiere una memorabile sanzione economica pare non sia possibile in assenza della firma sotto il documento che regola i rapporti interni tra giocatori e società, documento che finora nessuno avrebbe sottoscritto. Certo è che Massimo Moratti mai si sarebbe immaginato di ritrovarsi in ottobre dinanzi a un nuovo problema portieri. Già a fine stagione si era scagliato contro Mancini il mite Alberto Fontana, adesso si è sfogato Toldo e tutto si può dire di questo gigante veneto tranne che sia un guerrafondaio. Sullo sfondo, per di più, ci sono i periodici messaggini insofferenti di Adriano. Ricevendo il tapiro di "Striscia", il patron è riuscito a stare simpaticamente allo scherzo. Ma il suo stato d’animo è tutt’altro che lieve.
Nicola Cecere



Ora io dico: ma Mancini cosa credeva di tenere Toldo come secondo tutta la stagione e che stesse zitto??? tutte le volte che sembra che stia diventando piu intelligente continua a saltare fuori qualche cazzata che dimostra che è un incapace di gestire lo spogliatoio. Se voleva un secondo poteva tenere Carini, è proprio un uomo di merda, aveva ragione il mitico Jimmi Fontana
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gius il mer ott 05, 2005 9:33 am

meglio per le altre squadre che giochi giulio cesare che è abbastanza scarso tanto che non sa nemmento piazzare una barriera su calcio di punizione :lol:
Immagine
Avatar utente
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8254
Iscritto il: sab gen 17, 2004 5:05 pm
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il mer ott 05, 2005 9:39 am

ne hanno parlato dei 2 portieri a "fuori zona" su sky qualche giorno fa... dicevano che in allenamento al Chievo Marchegiani nn lo vedeva benissimo l' anno scorso (lo ha definito uno "veloce e alla brasiliana" forse per nn dire che era scarso). Castellini invece pare che lo veda molto bene sentendo Bergomi... in effetti prima di juve inter nn era stato cosi male...
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gius il mer ott 05, 2005 9:42 am

Ti ricordo che contro il Palermo (riuscendo a piazzare correttamente la barriera :lol: ) ha preso un bel gol sul SUO palo dalla punizione di Corini...
se un portiere combina anche sti disastri come può essere un buon portiere??
Immagine
Avatar utente
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8254
Iscritto il: sab gen 17, 2004 5:05 pm
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda shakermaker81 il mer ott 05, 2005 9:48 am

all'inter se vuoi giocare devi essere straniero!!
Avatar utente
shakermaker81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 617
Iscritto il: lun set 27, 2004 10:15 am
Località: Benevento

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti