F.C.Internazionale Stagione 2005/2006 ! !

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda flavio85 il ven set 30, 2005 4:47 pm

vito ha scritto:ma se ti vuoi scopare evan,fidati che devi cambiare tecnica...

uauaauauaauauauauauauua
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il ven set 30, 2005 6:22 pm

:lol: :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda gius il ven set 30, 2005 6:47 pm

klelia ha scritto:state emulando tutti gius!

Che c'entro io ora???
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il ven set 30, 2005 7:04 pm

:lol: :lol: :lol: infatti non l'ho capita
Immagine
IV

Messaggioda MaT_4_iT il sab ott 01, 2005 7:54 pm

vito ha scritto:dico la mia su materazzi.......
1)nessuno è mai uscito per un intervento di materazzi....(eccetto ibra al trofeo tim per un attaco di asma provocato da un allergia ai suoi tatuaggi..)

2)nell arco di 4 anni nn è mai stato espulso...comè allora?sono tutti scemi?evidentemente è un iglese dentro (come lo è anche gattuso) e i loro falli sono di temperamento..

sul match...
leggendo il regolamento in modo preciso si può notare come ci sia la regola che dice
- il giocatore è in fuori gioco QUANDO ENTRA IN POSSESSO DELLA PALLA.fidatevi che sulle regole sto messo meglio di caressa...
quando martins ha passato la palla ad adriano la stessa era nella sua direzione ma nn ne ha avuto il possesso perchè anticipato da gamberini,allo stadio anch io ho detto subito "ragazzi è fuorigioco..." però vedendo e rivedendo il gol si può vedere che nn la prende...

QUA CREDO CHE CALI IL SILENZIO SUL GOL IN FUORIGIOCO..nn centra più il fatto che si entri nell azione...bisogna entrarci in possesso!
poi hanno fischiato 2 fuorigioco a martins da rinvio del portiere.....ma sapete che dal rinvio di fondo nn è previsto il fuori gioco come dal fallo laterale??? ed era lanciato!!!

1) Vaia va non diciamo cagate!!Stai a vedere che le regole cambiano perchè uno chiunque annuncia che "CALA IL SILENZIO SULLA DISCUSSIONE!!"!Il fuorigioco è fuorigioco, e lo sanno anche i sassi ormai che lo è (oltre poterlo chiunque facilmente verificare sul sito della figc) quando il giocatore che è oltre la linea dell'ultimo difendente oltre al portiere o ad altro difendente riceve il passaggio di un compagno e risulta influente al proseguo dell'azione vista a posteriori e che può portare o che porta al gol.
Risulta quindi improbabile difinire non attiva la posizione di un giocatore dal cui passaggio diagonale deriverà poi il cross al centro per la deviazione in rete di Martins.
Se poi non ti basta, sovrani e porci (compresi gli stessi digirenti e staff tecnico dell'Inter) hanno ammesso tranquillamente che lo fosse.

2)Materazzi non ha mai mandato fuori nessuno??Nono, hai ragione tu, il suo passatempo preferito non è mandare giocatori negli spogliatoi, ma spaccargli la faccia mentre escono per raggiungerli nella galleria nel dopo partita....e le sue "non espulsioni" derivano dal fatto che il suo gioco non è maschio e vigoroso come tanti difensori che si becccano cartellini rossi e gialli per interventi duri, ma è vigliacco come il gioco di Poulsen, che consiste nel rifilare gomitate, pugni nella schiena, manate in faccia, ginocchiate nel culo, spinte e spintoni, abbracci trogloditi e offese al parentados mentre il supremo fischietto guarda altrove....fino ad annullare la presenza di un qualunque attaccante che non sia stronzo come lui...e dico ciò col massimo rispetto per il resto della squadra nerazzurra che mi è piuttosto simpatica.

E tale simpatia deriva anche dal fatto che oltre alla mia viola, che tifo e tiferò indipendentemente dalla posizione che raggiungerà al giugno di ogni anno,all'inter ho sempre dedicato una "preferenza" di simpatia contro le altre due insopportabili strisciate che con complotti di lega e tavolini di contrattazione sky monopolizzano il campionato da ormai tanti anni......certo se tutti i tifosi interisti fossero obbiettivi così...passerebbe anche la voglia....ma fa niente....Bye bye :D
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda IV il sab ott 01, 2005 11:13 pm

MaT_4_iT ha scritto:fino ad annullare la presenza di un qualunque attaccante che non sia stronzo come lui..

il difensore definitivo!! :P :lol:
Immagine
IV

Messaggioda oasisfan il dom ott 02, 2005 9:26 am

Evan ha scritto:
MaT_4_iT ha scritto:fino ad annullare la presenza di un qualunque attaccante che non sia stronzo come lui..

Evan, che si fa oggi? Io dico che, non avendo l'Inter mezze misure, o vince alla grande o perde alla grande... io non la vedrei in pareggio questa partita... magari poi mi sbaglio...
oasisfan
madferit
madferit

Messaggioda MaT_4_iT il dom ott 02, 2005 10:59 am

Evan ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda IV il dom ott 02, 2005 11:06 am

MaT_4_iT ha scritto:
Evan ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

contro ki giocate oggi? pomeriggio ho voglia di comprare una partita....
Immagine
IV

Messaggioda IV il dom ott 02, 2005 11:10 am

oasisfan ha scritto:
Evan ha scritto:

Evan, che si fa oggi? Io dico che, non avendo l'Inter mezze misure, o vince alla grande o perde alla grande... io non la vedrei in pareggio questa partita... magari poi mi sbaglio...

non lo so non lo so....so solo che sono troppe volte di fila che li battiamo e prima o poi ce le daranno
Immagine
IV

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport