oskar ho visto il tuo sito mi togli una curiosità ma quanti anni hai?solo per sapere!!ho visto che fate musica ska pensa che io molto tempo fa suonavo la tromba pero' nn ti dico dove altrimenti ti metteresti a ridere!
live forever
attakplace ha scritto:oskar ho visto il tuo sito mi togli una curiosità ma quanti anni hai?solo per sapere!!ho visto che fate musica ska pensa che io molto tempo fa suonavo la tromba pero' nn ti dico dove altrimenti ti metteresti a ridere!
live forever
MODS_PIAZZASTATUTO ha scritto:Per le foto non ci sono problemi, i negativi li ha Naska (il nostro batterista) ma ci fidiamo.... per la cronaca ho 24 anni, uno in meno dello scorso anno!!!.. vi aspetto in piazza statuto, se volete, scrivetemi in privato, anche a oskarmod@supereva.it ciao
Ciumpo_Supernova ha scritto:MODS_PIAZZASTATUTO ha scritto:Per le foto non ci sono problemi, i negativi li ha Naska (il nostro batterista) ma ci fidiamo.... per la cronaca ho 24 anni, uno in meno dello scorso anno!!!.. vi aspetto in piazza statuto, se volete, scrivetemi in privato, anche a oskarmod@supereva.it ciao
cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa??????????????
tu saresti OSKAR e hai 24 anni?????????????????????????
ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
santo dio!
non ci posso credere è una palla come quelle delle star che si inventano
la data di nascita!!!!!!! :-)
forse ho capito male!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti