Il Lord ha scritto:Fender ha scritto:tu250x ha scritto:Il Lord ha scritto:ah si?e quali? ma quale attrice dai,io la definerei oca selvaggia
Ocean's twelve
Nemmeno in un sogno
Amnèsia Un amore perfetto
L'ultimo bacio
Ecco perchè non ho ancora visto ocean's twelve.........
x Il Lord:
Sì beh sicuramente se ha fatto come quasi tutte le attrici italiane che hanno fatto film di hollywood (bellucci e cucinotta in primis): hanno fatto di quelle parti da paura!!!
L'unica che ha fatto film degni di nota è la tipa di Rain Man di cui mi sfugge il nome......e da non dimenticare Hot Shots 1 e 2 ma comunque si è beccata i suoi bei ruoli.
tienitela stretta
Fender ha scritto:Il Lord ha scritto:Fender ha scritto:tu250x ha scritto:Il Lord ha scritto:ah si?e quali? ma quale attrice dai,io la definerei oca selvaggia
Ocean's twelve
Nemmeno in un sogno
Amnèsia Un amore perfetto
L'ultimo bacio
Ecco perchè non ho ancora visto ocean's twelve.........
x Il Lord:
Sì beh sicuramente se ha fatto come quasi tutte le attrici italiane che hanno fatto film di hollywood (bellucci e cucinotta in primis): hanno fatto di quelle parti da paura!!!
L'unica che ha fatto film degni di nota è la tipa di Rain Man di cui mi sfugge il nome......e da non dimenticare Hot Shots 1 e 2 ma comunque si è beccata i suoi bei ruoli.
tienitela stretta
La Golino, ecco come si chiama!
Comunque voto la Mezzogiorno anche perchè della Stella sapevo solo stesse con quello della fiat....mi sembra.....
Evan ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Giovanna Mezzogiorno..
Martina Stella la conosco di persona e come attrice vi assicuro che non vale nulla!
perchè bisogna conoscerle di persona le attrici per capire se son brave?
ero rimasto che bastava vedere i film!
BornOnDifferentCloud ha scritto:Evan ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Giovanna Mezzogiorno..
Martina Stella la conosco di persona e come attrice vi assicuro che non vale nulla!
perchè bisogna conoscerle di persona le attrici per capire se son brave?
ero rimasto che bastava vedere i film!
no, no perchè è stupida pure dal vivo!
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti