klelia ha scritto:io credo ke se si trova la propria metà ,se si incontra l'amore con la A maiuscola la distanza è si un problema ma fino ad un certo punto
l'amore vince su tutto
ArcherV ha scritto:Bloss ha scritto:mah,premetto che sono una per niente appiccicosa, anzi..ma non capisco come fai a stare con una persona x anni e vederla solo 4 o 5 volte l'anno..che è un amore epistolare?
l'unico amore a distanza che concepisco è quando uno dei due si allontana dopo che la storia è già avviata...e comunque per poco!
4 o 5 volte è poco...io il mio ragazzo ad esempio lo vedo una volta al mese se va male per una settimana di fila...per ora mi accontento!
E se dopo due anni stiamo ancora insieme è perchè ci fidiamo l'uno dell'altro e che il sentimento che proviamo è forte!
Il Lord ha scritto:io nn credo alla befana e di conseguenza neanche alle storie a distanza.nn ci si vede per diversi giorni e poi quando ci s'incontra "svolazzano" eccessivi sdolcinamenti,del tipo:"amore quanto mi sei mancato",magari il giorno prima stava cn un'altra/o
oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:io credo ke se si trova la propria metà ,se si incontra l'amore con la A maiuscola la distanza è si un problema ma fino ad un certo punto
l'amore vince su tutto
l'amore vince su tutto mi sa troppo di favola Nico
ange ha scritto:io dico che se c'e' volonta' e determinazione si puo' fare tutto,nulla escluso.certo che pero' dei sacrifici sono inevitabili...
Il Lord ha scritto:la parola amore per essere definita tale deve pur voler dire di necessitare della presenza del proprio partner,di averlo/a a fianco quando si hanno delle discussioni a casa,saper di poter sempre contare su di lei/lui.insomma,l'amore deve essere concreto
Visitano il forum: Bing [Bot] e 65 ospiti