fedemadferit ha scritto:Mamma mia quanta ignoranza qui dentro...
Born sei sempre il solito... Se tutto va bene non avrai mai guardato raitre... Anche Tonio Cartonio è un comunista!
tu non ti smentisci mai invece!
fedemadferit ha scritto:Mamma mia quanta ignoranza qui dentro...
Born sei sempre il solito... Se tutto va bene non avrai mai guardato raitre... Anche Tonio Cartonio è un comunista!
BornOnDifferentCloud ha scritto:Alex ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:vabbè se vuoi parlare seriamente ok, altrimenti se devi fare polemica di basso fondo neanche scendo nella conversazione
La polemiche di basso fondo le fai tu.. anche perché parli solo per luoghi comuni.
Non hai alcun argomento se non i tuoi pregiudizi, quindi informati, e poi parla.
Cmq è divertente discutere con te di cose "serie" perché si fa sempre bella figura...
sei noioso!
Alex ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Alex ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:vabbè se vuoi parlare seriamente ok, altrimenti se devi fare polemica di basso fondo neanche scendo nella conversazione
La polemiche di basso fondo le fai tu.. anche perché parli solo per luoghi comuni.
Non hai alcun argomento se non i tuoi pregiudizi, quindi informati, e poi parla.
Cmq è divertente discutere con te di cose "serie" perché si fa sempre bella figura...
sei noioso!
Vedo che confermi la mia tesi, non sai nemmeno cosa rispondere.
Cmq meglio noioso che poco informato.
BASIK ha scritto:Rai Tre è una rete bellissima, ha dei programmi culturali fatti molto bene.
Credo che alla maggior parte della gente non piaccia perché si concentra sul contenuto delle cose non infilandoci sempre lo spettacolo.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 32 ospiti