STORIE A DISTANZA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Bloss il gio set 29, 2005 9:00 pm

mah,premetto che sono una per niente appiccicosa, anzi..ma non capisco come fai a stare con una persona x anni e vederla solo 4 o 5 volte l'anno..che è un amore epistolare?
l'unico amore a distanza che concepisco è quando uno dei due si allontana dopo che la storia è già avviata...e comunque per poco!
Vivi per essere la meraviglia e l'ammirazione del tuo tempo
Bloss
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda STEKKIA il gio set 29, 2005 9:02 pm

il problema è ke lì per lì pensi che l'amore
possa superare la lontananza...

ma poi ti accorgi piano piano che non è così...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda ArcherV il gio set 29, 2005 9:48 pm

Bloss ha scritto:mah,premetto che sono una per niente appiccicosa, anzi..ma non capisco come fai a stare con una persona x anni e vederla solo 4 o 5 volte l'anno..che è un amore epistolare?
l'unico amore a distanza che concepisco è quando uno dei due si allontana dopo che la storia è già avviata...e comunque per poco!

4 o 5 volte è poco...io il mio ragazzo ad esempio lo vedo una volta al mese se va male per una settimana di fila...per ora mi accontento!
E se dopo due anni stiamo ancora insieme è perchè ci fidiamo l'uno dell'altro e che il sentimento che proviamo è forte!
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Bloss il gio set 29, 2005 9:58 pm

ArcherV ha scritto:
Bloss ha scritto:mah,premetto che sono una per niente appiccicosa, anzi..ma non capisco come fai a stare con una persona x anni e vederla solo 4 o 5 volte l'anno..che è un amore epistolare?

4 o 5 volte è poco...io il mio ragazzo ad esempio lo vedo una volta al mese se va male per una settimana di fila...per ora mi accontento!
E se dopo due anni stiamo ancora insieme è perchè ci fidiamo l'uno dell'altro e che il sentimento che proviamo è forte!

...allora devo proprio farti i complimenti! ;) io non so se riuscirei..
Vivi per essere la meraviglia e l'ammirazione del tuo tempo
Bloss
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda ArcherV il gio set 29, 2005 10:01 pm

bah pare che ci riesco...e cmq ancora per poco visto che il mio ragazzo si trasferirà qui vicino a breve ;)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda anais_gal il ven set 30, 2005 7:00 am

ArcherV ha scritto:

io il mio lo vedo due volte al mese, per almeno 4 giorni ogni volta, io pure mi fido ciecamente di lui, non è la macanza di fiducia che mi angustia, tanto il fatto che lui non c'è in certi momenti o in certe situazioni, che invece vorrei tanto vivere con lui..però come Vale, mi accontento..aspettando il treno per Roma Termini.. :|
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda silvietta il ven set 30, 2005 7:13 am

STEKKIA ha scritto:il problema è ke lì per lì pensi che l'amore
possa superare la lontananza...

ma poi ti accorgi piano piano che non è così...

per me è stato così! come ho detto è durata + di 5 anni (di cui 1passato insieme)...ci si vedeva durante l'estate, per tutte le vacanze (natale, pasqua, ponti..) e ci si sentiva tanto per telefono, sms, email e messenger..
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda dirtyshirt il ven set 30, 2005 7:52 am

eh...non è facilissimo stare insieme a distanza...però c'ha i suoi lati positvi...e poi rivedersi dopo una settimana è stupendo...si amplifica tutto..e se è destinata a continuare..ci sara tempo di stare tutti i giorni insieme..siamo giovani...bisogna costruire noi stessi ancora...e quindi è essenziale fare un passo alla volta...con calma..
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Il Lord il ven set 30, 2005 7:54 am

ma cm si fà a vivere una storia a distanza?! l'amore va vissuto e come tale nn ci si può vedere 4/5 volte al mese :!:
Immagine
...certuni sarebbero saggi,se non fossero persuasi di esserlo!
Il Lord
super madferit
super madferit

Messaggioda klelia il ven set 30, 2005 9:32 am

Evan ha scritto:
klelia ha scritto:
Evan ha scritto:Voglio rassicurarvi comunque:

Nelle storie a distanza prima o poi qualcuno dei due tradisce l'altro, e la coppia si spezza ISTANTANEAMENTE per il senso di colpa...oppure piu lentamente nel corso di un paio di mesi...il rapporto non è piu lo stesso ecc ecc finchè viene fuori che non c'è più amore!
oppure la cosa si trascina fino al matrimonio, e poi si divorzia!
Grazie dell'attenzione!
:lol:

scusa ma il tuo brother non vive una storia a distanza???

lei l'ha tradito dopo 5 anni e si sono lasciati...

ahi...
bho io non amo generalizzare nella vita,secondo me ci sono storie a distanza ke vanno e storie ke non vanno ma cosi anke nelle storie 'normali' dove i 2 sono a cinque minuti di distanza.
Io nella mia vita ho un grande esempio di storia a distanza:i miei hanno vissuto una storia a distanza,mio padre a potenza e mia madre a torino...la storia è durata per tre anni in cui la telecom si è arrikkita di brutto!Ora sono sposati da 21 anni,sono una coppia strafelice,cosi felici ke io ho il terrore di non trovare l'AMORE come il loro.Sono troppo un buon esempio per me

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

PrecedenteProssimo