BornOnDifferentCloud ha scritto:Alex ha scritto:Rai tre perché è libera, indipendente e intelligente.
Invece guarda caso non è libera per niente perchè ogni avvenimento deve essere visto da un'unico punto di vista, tutto deve rientrare nelle logiche di partito..
Questo è ciò che limita raitre: se fosse veramente libera, indipendente (e intelligente) dovrebbe avere programmi equilibrati, una scaletta dove ci siano argomenti affrontati in tutti i punti di vista..
invece si chiude a riccio facendosi portavoce dei più cretini esponenti di sinistra (anche se non hanno un cazzo da dire) usando un'atteggiamento sfacciatamente servile!
e questa sarebbe libertà ?
BornOnDifferentCloud ha scritto:vabbè se vuoi parlare seriamente ok, altrimenti se devi fare polemica di basso fondo neanche scendo nella conversazione
BornOnDifferentCloud ha scritto:invece si chiude a riccio facendosi portavoce dei più cretini esponenti di sinistra (anche se non hanno un cazzo da dire) usando un'atteggiamento sfacciatamente servile!
Alex ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:vabbè se vuoi parlare seriamente ok, altrimenti se devi fare polemica di basso fondo neanche scendo nella conversazione
La polemiche di basso fondo le fai tu.. anche perché parli solo per luoghi comuni.
Non hai alcun argomento se non i tuoi pregiudizi, quindi informati, e poi parla.
Cmq è divertente discutere con te di cose "serie" perché si fa sempre bella figura...
fedemadferit ha scritto:Mi trovo d'accordo con Alex... Parli sempre per luoghi comuni...
BornOnDifferentCloud ha scritto:fedemadferit ha scritto:Mi trovo d'accordo con Alex... Parli sempre per luoghi comuni...
vivete in simbiosi voi due! lo credo bene che sei d'accordo!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti