odio la rai
però FRIENDS lo dava raidue... quindi raidue!
BASIK ha scritto:Rai Tre è una rete bellissima, ha dei programmi culturali fatti molto bene.
Credo che alla maggior parte della gente non piaccia perché si concentra sul contenuto delle cose non infilandoci sempre lo spettacolo.
BornOnDifferentCloud ha scritto:BASIK ha scritto:Rai Tre è una rete bellissima, ha dei programmi culturali fatti molto bene.
Credo che alla maggior parte della gente non piaccia perché si concentra sul contenuto delle cose non infilandoci sempre lo spettacolo.
a me non piace perchè, come nei libri di storia la cultura non deve essere influenzeta dal pensiero politico!
Mi fa schifo come rete4 del resto...
BASIK ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:BASIK ha scritto:Rai Tre è una rete bellissima, ha dei programmi culturali fatti molto bene.
a me non piace perchè, come nei libri di storia la cultura non deve essere influenzeta dal pensiero politico!
Non penso tu l'abbia mai guardata se affermi questo, perché io le orribili azioni di Stalin, per esempio, ricordo di averle scoperte nel periodo delle scuole medie proprio grazie ai documentari di Rai Tre. Ed anche l'anno scorso ne ho visti altri su Stalin, su Mao...
Questi sono luoghi comuni che è meglio verificare di persona perché se lo si fa non si affermerebbero non-verità .
BornOnDifferentCloud ha scritto:BASIK ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:BASIK ha scritto:Rai Tre è una rete bellissima, ha dei programmi culturali fatti molto bene.
Non penso tu l'abbia mai guardata se affermi questo, perché io le orribili azioni di Stalin, per esempio, ricordo di averle scoperte nel periodo delle scuole medie proprio grazie ai documentari di Rai Tre. Ed anche l'anno scorso ne ho visti altri su Stalin, su Mao...
Questi sono luoghi comuni che è meglio verificare di persona perché se lo si fa non si affermerebbero non-verità .
sono tutti comunisti lì dentro.. a incominciare da Floris di Ballarò..
BASIK ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:BASIK ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:BASIK ha scritto:Rai Tre è una rete bellissima, ha dei programmi culturali fatti molto bene.
sono tutti comunisti lì dentro.. a incominciare da Floris di Ballarò..
Addiruttura comunisti! Probabilmente sono semplicemente di Sinistra.
Senza fare polemiche politiche, ma provando a ragionare, menomale che almeno una rete su cinque abbia un punto di vista diverso, perché di punti di vista si tratta quando si danno le notizie. Se non ci fosse Rai Tre, anche se la guardano in pochi, ci sarebbe solo UN punto di vista su tutto; direi che è un po' pochino per un Paese che si considera democratico. Lasciamone almeno una!
Alex ha scritto:Rai tre perché è libera, indipendente e intelligente.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti