allora mads, ki d voi è intenzionato ad
andare a vedere i gigs ke la BAND deve
recuperare in Germany???
Se c sarete fatemelo sapere, magari c si
becca...
OasisGirl ha scritto:io dovrò vedere le date.....ma se fanno quello di dusseldorf al 70% ci vado!
KIA ha scritto:OasisGirl ha scritto:io dovrò vedere le date.....ma se fanno quello di dusseldorf al 70% ci vado!
beh, fammi sapere!
io vorrei andare anke ad Amburgo...è lontanissima,
lo sò, ma sai ke spasso...quella è la città della
gavetta dei BEATLES!!!!
OasisGirl ha scritto:KIA ha scritto:OasisGirl ha scritto:io dovrò vedere le date.....ma se fanno quello di dusseldorf al 70% ci vado!
beh, fammi sapere!
gavetta dei BEATLES!!!!
MA CCCCCERRRRRTO!
appena so qualcosa ti faccio sapere....ma tutto dipende da che giorno decidono di recuperarli.... a me andrebbbe più che bene quello di dusseldorf, dato che ho gli zii là ...almeno si risparmia sull'alloggio , e poi ho la scusa buona per i mei che vado a trovare gli zietti....e ci abbino il gig!!!!
speriamo bene...
KIA ha scritto:OasisGirl ha scritto:KIA ha scritto:OasisGirl ha scritto:io dovrò vedere le date.....ma se fanno quello di dusseldorf al 70% ci vado!
beh, fammi sapere!
gavetta dei BEATLES!!!!
MA CCCCCERRRRRTO!
appena so qualcosa ti faccio sapere....ma tutto dipende da che giorno decidono di recuperarli.... a me andrebbbe più che bene quello di dusseldorf, dato che ho gli zii là ...almeno si risparmia sull'alloggio , e poi ho la scusa buona per i mei che vado a trovare gli zietti....e ci abbino il gig!!!!
speriamo bene...
KE BELLO GIRLS....SE C TROVASSIMO SAREBBE
UNA FIGATA....!!!!WOW WOW WOW WOW......!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti