The Shield ha scritto:
lo faro nel giro di un paio di mesi... appena mi scade la palestra...
altri 2 domandoni
1)ci sono cose particolari da mettere o da fare(nn so ad esempio un abbigliamento obbligatorio o nn so cos altro)???
2) di solito gli allenamenti solo solo tecnici o anche fisici?? (nn so magari cambia anche da posto a posto...)
BASIK ha scritto:The Shield ha scritto:il kung fu è quello di Matrix mi pare no??? dei 2 ti dico kung fu
In realtà il Kung Fu ha migliaia di stili molto differenti anche tra di loro ma.. diciamo di sì, un tipo di Kung Fu è quello di Matrix.
Ma il rappresentante del Kung Fu, quello che dovrebbe venire in mente subito, è il marzialista più famoso del mondo: Bruce Lee.
BASIK ha scritto:
2) Nel Wing Chun ti riscaldi con lo stretching e le forme, niente di più.
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:ah io sono arrivato fino alla rossa di taekwoondo
io fino alla mezza-blu di TKD
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:ah io sono arrivato fino alla rossa di taekwoondo
The Shield ha scritto:BASIK ha scritto:
2) Nel Wing Chun ti riscaldi con lo stretching e le forme, niente di più.
e invece altre arti o stili che allenano anche fisicamente??? A questo punto direi che l' ideale è piu una via di mezzo pensandoci bene... (scusa se insisto, ma anche tu mi apri sto topic proprio nel momento giusto...)
Te lo chiedo perche se no rischio di diventare l'anti-forma gia dopo 2 mesi senza fare niente avro preso 6 kili...
oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:ah io sono arrivato fino alla rossa di taekwoondo
azz ma te meni..pure teakwoondo hai fatto!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti