Mody1984 ha scritto:infatti basik io non ho detto che la mia opinione è una cosa definitiva.. l'opinione sull efficacia è un termine soggettivo con cosi tante sfacettature che ci vorrebbe un topic con 24 mila pagine per riuscire a mettersi daccordo cmq tutto rispetabilissimo quindi no problem
siamo qui x discutere su delle passioni..figuriamoci se litighiamo!ora mi faccio un bel katà !
Basik anche io ho tutti i film di Bruce Lee in videocassetta... non so se esistono formati in digitale... mi piacerebbe procurarmeli... sono delle perle!!
Per l'info in famiglia mio padre è cintura nera secondo dan in procinto di passare al terzo.. io una semplice marrone
LIVE FOREVER!!!!
Sì, sì.. Infatti l'ho scritto che era un civile scambio d'opinioni.
I film di Bruce Lee in dvd esistono eccome! Infatti è un po' di tempo che vorrei un cofanetto, io ce li ho ancora registrati in vhs dalla televisione, dagli anni '80.
Anche mio fratello è cintura nera di Karate (lui mi ha iniziato ai film di Bruce).
Sul discorso dell'efficacia sono d'accordissimo, e ripeto che qualsiasi stile è efficace dal momento che riesci ad esprimere al massimo tutto te stesso.
Auguri per la nera!