SE IO FOSSI...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar set 27, 2005 5:44 pm

silvietta ha scritto:no...a questo punto mi diranno che dobbiamo ringraziare berlusconi.......vabbè mi pare un discorso sterile, c'è ancora gente che vede in lui una specie di salvatore della patria..se penso che ad arricchire le sue tascacce ci vanno pure i miei soldi........

siete invidiosi!! e ipocriti!

Non tollerate gli imprenditori, vorreste vederli tutti in prigione! e poi che fate vi guardate mediaset!

ma smettetela bugiardi! :evil:

io vedo come salvatore me stesso, le mie capacità perchè da che mondo è mondo nessuno fa i regali ad un'altro! sono orgoglioso, voglio andare avanti con le mie capacità e sfruttando ogni situazione propizia.. e che succede? non posso farlo perchè c'è un gruppo di mentecatti invidiosi del mio successo che non fa altro che parlare male delle cose che faccio e cercare di rovinare la mia reputazione!!!

ma smettela buffoni! che non vivete senza la tv!! :evil: :evil: :evil:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il mar set 27, 2005 5:47 pm

già, infatti silvietta è così invidiosa del fatto che Berlusca sia un ricco imprenditore che preferirebbe un paese senza governo piuttosto che il Berlusca capo del gioverno...evviva i pregiudizi!!!
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Alex il mar set 27, 2005 6:52 pm

Vabè queste perle si commentano da sè.... mi piacerebbe che il confronto fosse intelligente, invece è fatto solo di sparate, supposizioni, pregiudizi, insinuazioni e la solita retorica trita tipo "I comunisti mangiano i bambini e voi siete tutti comunisti, volete abolire la proprietà privata, volete gli imprenditori al rogo etc." che avete sentito in tv da Berlusconi e dai suoi servi Bondi Schifani etc.. :lol: Contenti voi.. :lol:

Ciao
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il mar set 27, 2005 8:16 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
io vedo come salvatore me stesso, le mie capacità perchè da che mondo è mondo nessuno fa i regali ad un'altro! sono orgoglioso, voglio andare avanti con le mie capacità e sfruttando ogni situazione propizia

questo è da straquotare... e in effetti gia Nietzsche lo diceva che il mondo è governato dai deboli e dagli scarsi... mi pare si chiamasse "la morale del risentimento" o "la dialettica servo-padrone" ma io odio la filosofia cmq, ci vorrebbe lennon85...
E di certo Berlusconi non fa piu schifo dei suoi colleghi di dx e sx...
Prodi pare un infelice :lol: DiPietro non merita neanche di essere citato, per quanto potesse essere bravo nel suo vecchio mestiere è indecente anche solo che sia stato ammesso in una facolta di legge essendo un semianalfabeta
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Promentory1985 il mer set 28, 2005 1:37 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:IO FAREI UNA LEGGE CHE IMPONGA A CHI VA AL GOVERNO DI ATTUARE ALLA LETTERA GLI IMPEGNI PROMESSI AI CITTADINI.. PENA LO SCIOGLIMENTO DEL PARTITO E L'ARRESTO DA 2 A 5 ANNI!

Voglio vedere quanti a sinistra se la farebbero sotto! :lol:

sbagli di grosso...

a sinistra fanno le campagne elettrorali promettendo di gettare merda agli altri... in questo riescono benissimo! ;)

the shield... grazie della fiducia accordatami, ma nietzsche è talmente complesso che ho scordato delle sottigliezze ;)
prodi E' un infelice, uno che ci ha mandato in europa con le pezze al culo e poi dà la colpa al centrodestra, incredibile :lol: :lol:

cmq io farei una bella revisione dei libri di storia...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda silvietta il mer set 28, 2005 1:45 pm

oggi ho imparato che sono una persona invidiosa!

x born: guardati tu buona domenica che io il mio tempo libero lo passo anche senza le cretinate varie di paperissima, striscia, la de filippi e tutta la feccia televisiva...

x gius: non mi baso su pregiudizi ma su dati di fatto

x tutti: non sono comunista e non mangerò i vostri bambini potete stare tranquilli!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer set 28, 2005 1:50 pm

silvietta ha scritto:oggi ho imparato che sono una persona invidiosa!

hai visto? non si smette mai di imparare...
dato che ci sei impara ad essere più oggettiva e ad informarti di più prima di parlare (o scrivere)

(la de filippi non la vedo ma se c'è un bel film o telefilm lo vedo con piacere, ed'è la stessa cosa che fai tu! Non provare a dire che non è vero..)
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il mer set 28, 2005 1:54 pm

silvietta ha scritto:oggi ho imparato che sono una persona invidiosa!

hai visto? non si smette mai di imparare...
dato che ci sei impara ad essere più oggettiva e ad informarti di più prima di parlare (o scrivere)

(la de filippi non la vedo ma se c'è un bel film o telefilm lo vedo con piacere, ed'è la stessa cosa che fai tu! Non provare a dire che non è vero..)

mio moroso ha una videoteca figurati quanto mi interessa vedere i film in tv ;)
io sono molto oggettiva nel senso che ho solo descritto le cose come stanno ;) ;)
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer set 28, 2005 1:58 pm

silvietta ha scritto:mio moroso ha una videoteca figurati quanto mi interessa vedere i film in tv ;)
io sono molto oggettiva nel senso che ho solo descritto le cose come stanno ;) ;)

i commenti che seguivano la notizia però non sono tanto oggettivi ;)

il tuo "moroso" ha i film in videoteca? beato lui.. anzi beata te che vai a vedere i film da lui :lol:
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda bilberry il mer set 28, 2005 2:04 pm

The Shield ha scritto:
io vedo come salvatore me stesso, le mie capacità perchè da che mondo è mondo nessuno fa i regali ad un'altro! sono orgoglioso, voglio andare avanti con le mie capacità e sfruttando ogni situazione propizia

questo è da straquotare... e in effetti gia Nietzsche lo diceva che il mondo è governato dai deboli e dagli scarsi... mi pare si chiamasse "la morale del risentimento" o "la dialettica servo-padrone" ma io odio la filosofia cmq, ci vorrebbe lennon85...

la dialettica servo-padrone era di hegel
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat