flavio85 ha scritto:che differenza c'è ?????
flavio85 ha scritto:sei un espertone come mai???? io so rimasto traumatizzato......lo scorso carnevale organizzammo un festino.....c'era na ragazzina giapponese(15anni) a sta festa che era ospite di una nostra amica....cmq x scherzo le dico di mostrarmi qualche mossa.....praticamente mi si avvinghia addosso e inizia a simulare delle mosse di nn mi ricordo che sport al rallentatore.....nonostante questo mi fa mettere una paura assurda.....aveva la forza di un omone.....
Mody1984 ha scritto:Karate deriva da Kara + te che in giapponese significa mano vuota
Il karate ha uno stile meno bello ma piu tendente all efficacia
Il Kung Fu ha una proprietà stilistica maggiore.. più bello da vedere insomma.. si lavora molto sulla concentrazione.. ha una buona efficacia anche se non al livello del karate
Io ho fatto Karate e Kung Fu per un pò di tempo.. non sono un esperto ma quello che posso dirvi è che tutto una questione soggettiva sul fatto dell apprezzamento
a mio parere personale ho preferito il Karate.. nelle arti marziali più che lo stile conta l'efficacia secondo me.. è poi cmq nel Karate le cose da ammirare non mancono ^__^
LIVE FOREVER!!!!!!
BornOnDifferentCloud ha scritto:Suvvia BASIK, Mody ha solo espresso un suo punto di vista! Se lui ritiene che il karate è più efficace va bene così! Personalmente preferisco il kung-fu...
(cerchiamo di evitare la polemica come nei topic politici)
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti