Alex ha scritto:...e io godrò.
A vedere Prodi al Governo?
io sto già vomitando al pensiero di una cosa del genere..
Alex ha scritto:...e io godrò.
gius ha scritto:per MaT 4 iT: penso sia meglio leggere Adnkronos piuttosto che Il Manifesto che tanto ti piace
gius ha scritto:silvietta ha scritto:direi che MAT ha risposto per me e pure con + competenza...che ne dici gius? guarda che non è niente di personale contro di te, ma ci sono cose che ormai succedono in politica troppo spesso e sarebbe ora che finissero...citavo le "battutine" come aggravante perchè dovremmo avere come premier una persona competente e preparata, non un arraffone che si è arricchito a dismisura in maniera dubbia e che tratta lo stato come una sua azienda o peggio squadra di calcio...questi sono i miei pensieri, ma dato che non sono l'unica in italia forse un motivo ci sarà ...
Allora fammi capire chi sarebbe questa persona preparata che vorresti salisse al governo, e non dirmi che non lo sai...
silvietta ha scritto:gius ha scritto:silvietta ha scritto:direi che MAT ha risposto per me e pure con + competenza...che ne dici gius? guarda che non è niente di personale contro di te, ma ci sono cose che ormai succedono in politica troppo spesso e sarebbe ora che finissero...citavo le "battutine" come aggravante perchè dovremmo avere come premier una persona competente e preparata, non un arraffone che si è arricchito a dismisura in maniera dubbia e che tratta lo stato come una sua azienda o peggio squadra di calcio...questi sono i miei pensieri, ma dato che non sono l'unica in italia forse un motivo ci sarà ...
Allora fammi capire chi sarebbe questa persona preparata che vorresti salisse al governo, e non dirmi che non lo sai...
mi accontenterei di una persona onesta, che non sia mai stata indagata e che non sia padrone di tre reti televisive...
BornOnDifferentCloud ha scritto:Alex ha scritto:...e io godrò.
A vedere Prodi al Governo?
io sto già vomitando al pensiero di una cosa del genere..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 30 ospiti