dico la mia su materazzi.......
1)nessuno è mai uscito per un intervento di materazzi....(eccetto ibra al trofeo tim per un attaco di asma provocato da un allergia ai suoi tatuaggi..)
2)nell arco di 4 anni nn è mai stato espulso...comè allora?sono tutti scemi?evidentemente è un iglese dentro (come lo è anche gattuso) e i loro falli sono di temperamento..
sul match...
leggendo il regolamento in modo preciso si può notare come ci sia la regola che dice
- il giocatore è in fuori gioco QUANDO ENTRA IN POSSESSO DELLA PALLA.fidatevi che sulle regole sto messo meglio di caressa...
quando martins ha passato la palla ad adriano la stessa era nella sua direzione ma nn ne ha avuto il possesso perchè anticipato da gamberini,allo stadio anch io ho detto subito "ragazzi è fuorigioco..." però vedendo e rivedendo il gol si può vedere che nn la prende...
per i milanisti...
vi ricordate milan-bologna di 2 anni fa? palla verso sevchenko in fuorigioco..palla verso la sua direzione ma inzaghi (in posizioneregolare) lo anticipa e l azione prosegue giustamente..
QUA CREDO CHE CALI IL SILENZIO SUL GOL IN FUORIGIOCO..nn centra più il fatto che si entri nell azione...bisogna entrarci in possesso!
poi hanno fischiato 2 fuorigioco a martins da rinvio del portiere.....ma sapete che dal rinvio di fondo nn è previsto il fuori gioco come dal fallo laterale??? ed era lanciato!!!