F.C.Internazionale Stagione 2005/2006 ! !

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il mar set 27, 2005 7:19 am

Evan ha scritto:
gius ha scritto:Immagine

Ma non cambia mai sto giocatore..sempre ste minkiate deve fare..come lo zingaro...

bello vederla da questa prospettiva e basta :lol:
dall'altra parte si vede il gomito di bojinov in bocca a materazzi...strano!!
non fate come la rai che qualsiasi cosa accada subito ad attaccarlo

materazzi è un signor difensore all'inglese (tant'è che ieri la fiorentina ha
fatto 2 tiri in porta e noi 15)...le piglia e le da...e basta
il calcio è cosi guardate il tennis se no.... materazzi le da come montero
e come maldini..solo che qualsiasi cosa faccia è sotto l'occhio di tutti

metti un'immagine del piede di donadel su cambiasso...
o di una delle tante falciate di maldini...che però è maldini e allora va bene!

Allora se per difendere Materazzi devi tirare in mezzo Maldini almeno rimembrami quali sono state ste entrate assassine di cui parli...
dai si capisce che è un'affermazione senza fondamento la tua come puoi paragonare le entrate da macellaio di Matrix e quelle di Maldini che non hanno nulla a che vedere con quelle di Matrix
Di Materazzi io critico solo il suo modo di fare di alzare le mani di dare calcioni come fa lo zingaro nella juve e non vedo cosa c'è di male da parte vostra nell'ammetterlo perchè è un DATO DI FATTO che è un giocatore irascibile
Riguardo a Donadel il fallo era da rosso diretto si però non dimentichiamo un entrata assassina di Samuel ai danni di Fiore non sanzionata da Farina...
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda OASISMANCHESTER il mar set 27, 2005 7:22 am

Per carita',il fatto e' che Materazzi gioca sempre così,piu' o meno..
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il mar set 27, 2005 7:28 am

no il paragone con Maldini non si puo neanche pensare... come parlare di Jovanotti nella sezione news, non scherziamo neanche... E una cosa sono le entrate dure, un' altra prendere il nanetto per il collo... che poi Cesari ha detto che nn era niente :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda MaT_4_iT il mar set 27, 2005 8:38 am

Evan ha scritto:
MaT_4_iT ha scritto:
flavio85 ha scritto:patetici!!!!!!!!!!!!!!!! vi abbiamo surclassato un pò di oggettività nn guasterebbe

Se ogni volta che surclasserete i vostri avversari, il risultato è tipo che vincete 1-0, in casa,con squadra completa, su gol irregolare contro una quasi retrocessa l'anno scorso,rifatta per 9/11esimi...vincerete tutto anche quest'anno....

dai per piacere non avete visto la porta... compreso il grande bomber della nazionale... 2 tiri contro 15 mi pare, 60% contro 40% di possesso, e una sfilza di miracoli di frey. non avete molto da parlare!

Evan ma allora non vuoi capire....Punto 1 Frey è un giocatore della fiorentina, i portieri non sono un incognita esterna e impazzita nel mondo del calcio.E tanto più se sono fuoriclasse devono fare miracoli come miracoli fanno gli attaccanti quando fanno gol difficilissimi, i difensori con salvataggi all'ultimo, e tutti gli altri giocatori in campo.

Punto 2 , io me ne sbatto ad altissimi livelli se fate 1,10,100 o 1000 tiri e non riuscite mai a segnare,e anche se avete il possesso palla del 130%.....nel calcio vinci quando la palla la mandi oltre la linea della porta avversaria, e non vinci ai punti come al pugilato, altrimenti potresti contare che almeno nel 30% delle partite non vince chi ha dominato.....quindi o ci riesci o non ci riesci il resto è fuffa.

Ma non venirmi a dire che "meritavate".Il merito in primo luogo lo si ha con comportamenti corretti e onesti, che a causa dii un segnalinee non ci sono stati.Ci siete riusciti a vincere,si,ma rubando in questa circostanza.E i 3 punti son vostri e non si torna indietro.....non lamentarti che poi magari questi 2 punti in più vi faranno comodo per la lotta 4/5 posto.
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda gius il mar set 27, 2005 9:06 am

Mat 4 It ha visto un'altra partita..dai che quest'anno arrivate o quinti o sesti!dai che ce la fate!!
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda gius il mar set 27, 2005 9:06 am

Chissà se vi beccate altre 6 pappine quest'anno come l'anno scorso
Immagine
gius

Messaggioda silvietta il mar set 27, 2005 9:23 am

boh ragazzi..io probabilmente non me ne intendo di calcio x carità, però questa volta ho visto la partita e ho visto 1 gol e 1 fuorigioco, poi ho visto l'inter che ha giocato molto meglio della fiorentina ma che comunque se non avesse ricevuto in dono dall'arbitro il gol viziato dal fuorigioco non avrebbe vinto e sarebbe finita 0 a 0...non ci credo che si sarebbero impegnati di + i giocatori dell'inter se non avessero avuto quel gol abbonato!

(adesso non linciatemi come fate con klelia :lol: !!)
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda Alex il mar set 27, 2005 9:30 am

L'Inter strameritava di vincere sotto il piano del gioco, però ha ragione MaT_4_iT quando dice che l'unico gol che avete fatto era rubato.. quindi, stavolta avete un pò rubato voi. :D
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda MaT_4_iT il mar set 27, 2005 9:34 am

Quinti o sesti andrebbe benissimo, è molto di più dell'obiettivo stagionale grazie per l'augurio :D
Vediamo se voi riuscite a vincere qualcosa voi con una squadra da 400 milioni di euro?Anche io se da piccolo mi facevo scegliere la squadra dai compagnetti di classe"milan milan......giuve giuve"...vincevo di più...sono scelte, non puoi capire.Instanbul Forever.
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda gius il mar set 27, 2005 9:56 am

non sei degno di pronunciare la parola Istanbul perchè la champions non sapete neanche cosa sia...a mala pena puoi parlare di coppa uefa...
Immagine
gius

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport