gius ha scritto:Con la sentenza di assoluzione di Silvio Berlusconi nel processo All Iberian "il tribunale di Milano ha applicato una legge che è passata al vaglio della Corte costituzionale e della Corte di Giustizia europea, e quindi una legge che corrisponde alle direttive dell'Europa e ai principi della nostra Costituzione". Lo dichiara Gaetano Pecorella, Fi, Presidente della Commissione giustizia della Camera.
"In sostanza - prosegue - ha preso atto che l'ipotesi formulata dalla Procura della Repubblica di Milano non comportava alcun rilevante danno né per i soci né per i creditori della società . Perciò, ancor prima di valutare se esistesse o meno il falso in bilancio, si è arrestata di fronte alla irrilevanza di un tale accertamento, perché comunque il fatto non sarebbe punibile".
gius ha scritto:Poi questo accanimento dei magistrati contro il Berlusca è inspiegabile...
gius ha scritto:Forse tutti quanti state dimenticando, o non sapete, che il Berlusca è stato assolto in base all'applicazione di una legge che il centrosinistra era in procinto di varare ma che poi non fu più varata perchè finì la legislatura.
silvietta c'è il tuo amichetto Prodi che s'è fatto modificare la legge sull'abuso d'ufficio non patrimoniale per salvarsi il culo dallo scandalo della svendita della Cirio, che mi dici allora di lui??
Sfido a domostrare il contrario di quanto ho detto.
Poi questo accanimento dei magistrati contro il Berlusca è inspiegabile...
BornOnDifferentCloud ha scritto:per me non c'è nulla di sbagliato! Il guidice ha stabilito così in base a una legge (fatta peraltro dalla sinistra), quindi Berlusconi non c'entra nulla.
Piuttosto fa schifo il fatto che per un processo in italia ci vogliono 10 anni! Di questo noi cittadini ci dobbiamo lamentare.. poi si lamentano delle carceri piene.. in Italia ci sono roba come 30.000 processi in attesa.. Che vergogna..
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti