le iene

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il dom set 25, 2005 7:14 pm

oggi qualcuno ha sentito a quelli che il calcio gene gnocchi che ad un certo punto ha detto amedeo goria che insegue le studentesse e tutti si so messi a ridere!

io non ho visto e sentito niente ma di sicuro se gene gnocchi fa ironia su qualcosa lo fa sempre su una solida base!
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Bring_it_on_down il dom set 25, 2005 7:43 pm

mrsifters ha scritto:oggi qualcuno ha sentito a quelli che il calcio gene gnocchi che ad un certo punto ha detto amedeo goria che insegue le studentesse e tutti si so messi a ridere!

io non ho visto e sentito niente ma di sicuro se gene gnocchi fa ironia su qualcosa lo fa sempre su una solida base!

Si è vero...Gnocchi ha detto....

<<ai mondiali di ciclismo primo Goria inseguito da una studentessa di 19 anni...>>

e giù tutti a ridere...

Sembra inotre che Goria abbia deciso di nn apparire più in video...
"I only wanna see the light that shines behind your eyes..."
Bring_it_on_down
madferit
madferit

Messaggioda MR.Vomito il dom set 25, 2005 10:21 pm

Bring_it_on_down ha scritto:
mrsifters ha scritto:oggi qualcuno ha sentito a quelli che il calcio gene gnocchi che ad un certo punto ha detto amedeo goria che insegue le studentesse e tutti si so messi a ridere!

Si è vero...Gnocchi ha detto....

<<ai mondiali di ciclismo primo Goria inseguito da una studentessa di 19 anni...>>

e giù tutti a ridere...

Sembra inotre che Goria abbia deciso di nn apparire più in video...

oh ma siete tutti rimbecilliti!?

vi ho messo apposta questo link..
goria è INDAGATO..e ti credo che nn appare più in tv
:roll:

http://magazine.libero.it/generali/gene ... 1106.phtml
Immagine
MR.Vomito
madferit
madferit

Messaggioda Bring_it_on_down il dom set 25, 2005 10:40 pm

Si lo sapevo...era solo per puntualizzare la battuta di Gnocchi che ovviamente l'ha fatta perchè il nome già si sapeva ;)
Bring_it_on_down
madferit
madferit

Messaggioda Bring_it_on_down il lun set 26, 2005 4:16 pm

Le basi di un raggiro, di cui Amedeo Goria si è detto vittima, sembrano esserci tutte stando alle foto apparse su Internet in cui Michela Morellato appare senza veli. La diciannovenne, che nel servizio delle Iene risultava il bersaglio di pesanti avances sessuali da parte di un personaggio tv, identificato da un giornale con Amedeo Goria, posa in una serie di scatti soft-core. Scatti con i quali si accredita come aspirante star tv.

In pochissimo tempo le foto spinte di Michela Morellato hanno cominciato a fare il giro in Rete, ma i navigatori hanno notato un fatto strano: i siti con le immagini bollenti sono stati in qualche modo "oscurati", uno dopo l'altro.

"Sono stato vittima di un raggiro televisivo" ha fatto sapere Amedeo Goria in una nota concordata con il suo legale, commentando il servizio mandato in onda dalle Iene su Italia 1. Il giornalista si è autosospeso dal video in attesa che venga chiarita la sua posizione.

Amedeo Goria ha voluto sottolineare nella lettera inviata al direttore di Rai sport, Fabrizio Maffei, nella quale si autosospende, la sua estraneità ai fatti e la conferma di essere "vittima di un raggiro". Nel frattempo Goria ha risposto alle accuse di presunte molestie sessuali nei confronti di Michela Modellato dicendo che: "Mi riservo ogni azioni nelle sedi competenti contro qualsiasi iniziativa denigratoria da chiunque assunta in relazione a tale raggiro".

Qui trovate le foto
http://www.tgcom.it/fotogallery/fotogallery1616.shtml
Bring_it_on_down
madferit
madferit

Messaggioda Italiam il mar set 27, 2005 12:46 am

tanto rumore per una puttanella da quattro soldi e un arrapato mentale...
LAAAIZ UILL GAAAAAAAAAAAAAAAID IU OOOOOM

AAAAA UILL TRAAAAAAAAAAAAAAI..... T FICS IUUUUU
Italiam
madferit
madferit

Precedente

Torna a Chat