MaT_4_iT ha scritto:Materazzi signor giocatore???Se giocasse in una squadra medio piccola o, per inciso, in un altro sport, starebbe sempre dietro la lavagna, anzi direttamente dispensato.Ha semplicemente sfruttato la circostanza dell'arbitro che non fischiava nulla,mai,contro di lui. Al paracalciante nerazzurro (non mi regge il cuore chiamarlo calciatore perchè mi pare che la pedata intesa come gesto tecnico sia qualcosa di marginale nel suo repertorio) non sarà parso vero sgomitare in bocca a Toni e vedersi persino premiato dal maestrino col fischietto (livornese stranamente) Farina.
La verità è che cmq è finita 1-0, con un gol irregolare di 1 metro buono (e adriano e difesa fermi, quindi quasi impossibile da non vedere), poi coi se e coi ma si vince anche la champions ad instambul.... ma magari una squadra giovane e inesperta come la fiorentina, contro una oggettivamente più forte e più rodata come l'Inter, non prendendo gol dopo 6 minuti avrebbe giocato diversamente...
gius ha scritto:
Ma non cambia mai sto giocatore..sempre ste minkiate deve fare..come lo zingaro...
OASISMANCHESTER ha scritto:fallo di donadel su cambiasso vergognoso..da rosso diretto.
Cmq evan lo sai che penso di materazzi
flavio85 ha scritto:patetici!!!!!!!!!!!!!!!! vi abbiamo surclassato un pò di oggettività nn guasterebbe
MaT_4_iT ha scritto:flavio85 ha scritto:patetici!!!!!!!!!!!!!!!! vi abbiamo surclassato un pò di oggettività nn guasterebbe
Se ogni volta che surclasserete i vostri avversari, il risultato è tipo che vincete 1-0, in casa,con squadra completa, su gol irregolare contro una quasi retrocessa l'anno scorso,rifatta per 9/11esimi...vincerete tutto anche quest'anno....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti