Moss, foto shock sul Mirror, sorpresa a sniffare cocaina

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun set 26, 2005 5:07 pm

LA MODELLA KATE MOSS IN CLINICA PER DISINTOSSICARSI DALLA COCAINA

LONDRA - Kate Moss e' entrata oggi in un centro per disintossicarsi dalla cocaina. Il nome della clinica e la sua localita' sono ignote. Si sa solo che la top model attualmente e' all'estero e restera' fuori dal Regno Unito per ricevere le cure.

La carriera e la vita della Moss hanno subito un forte contraccolpo dopo la pubblicazione una decina di giorni fa sul tabloid britannico Daily Mirror di foto che la ritraevano mentre tagliava e sniffava, con il piglio della consumatrice abituale, diverse strisce di cocaina.

Lo scandalo e' montato ulteriormente dopo rivelazioni su presunte orge lesbiche e party sesso, droga e rock n'roll nella tenuta della modella del Gloucestershire. Le rivelazioni sono costate alla Moss la perdita di tre proficui contratti con H&M, Chanel e Burberry.

Qualche giorno fa, la mannequin ha chiesto pubblicamente scusa in un comunicato, assumendosi ''piena responsabilita' per le sue azioni'' e anticipando che avrebbe preso dei provvedimenti per risolvere i suoi ''problemi personali''.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda flavio85 il lun set 26, 2005 5:11 pm

vedremo.....
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il lun set 26, 2005 7:42 pm

Intanto...

La nuova fidanzata (minorenne) di Pete Doherty: 'Sono io la nuova Kate Moss'

Non è improbabile che la mossa di Pete Doherty sia solo una ripicca nei confronti di Kate Moss, che da quando è scoppiato il cosiddetto "scandalo cocaina" non ha più voluto vederlo. Certo che il leader dei Babyshambles è andato giù pesante: ha iniziato una relazione con una minorenne. La ragazza, Natasha Ellis, ha 16 anni ed è stata sedotta dall'ex Libertine in un posto non particolarmente romantico: gli scalini di un pullman. "Gli ho detto che mi sarebbe tanto piaciuto fare la modella e lui mi ha risposto che poteva farmi diventare famosa entro due giorni. Mi ha fatto un autografo sulla pancia, poi mi ha invitata sul tour bus", ha riferito la ragazza ad un tabloid. "Lì stavano tutti fumando e bevendo. Pete continuava a dirmi che ero molto bella e mi ha chiesto d'andare in tour con il suo gruppo. Quando uno dei tour manager ha detto che sarei dovuta scendere dal pullman, Pete mi ha nascosta nel suo letto. Però lui mi ha trovata e sono stata costretta a scendere. Sui gradini del bus ci siamo baciati. E' stato un bacio vero". Natasha è stata poi condotta a casa, anche perché nel frattempo i suoi genitori, allarmati per il forte ritardo, avevano chiamato la polizia. "Certo che mi piacerebbe vederlo di nuovo. La Moss? Ho dato per scontato che si fossero mollati, visto che non me ne ha parlato neanche una volta. Non mi piace il fatto che Pete si droghi, ma le cose non sono così tremende come si pensa. Vorrei essere io la nuova Kate Moss".

(26 set 2005)

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

:shock: :shock: :shock:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Il Lord il lun set 26, 2005 7:43 pm

però è da ammetterlo: la moss nn se la tira :!: ihihihi
Immagine
...certuni sarebbero saggi,se non fossero persuasi di esserlo!
Il Lord
super madferit
super madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun set 26, 2005 8:24 pm

mah

peggio di beautyful questa storia

io direi basta :|
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il lun set 26, 2005 8:41 pm

fedemadferit ha scritto:Intanto...

La nuova fidanzata (minorenne) di Pete Doherty: 'Sono io la nuova Kate Moss'

Non è improbabile che la mossa di Pete Doherty sia solo una ripicca nei confronti di Kate Moss, che da quando è scoppiato il cosiddetto "scandalo cocaina" non ha più voluto vederlo. Certo che il leader dei Babyshambles è andato giù pesante: ha iniziato una relazione con una minorenne. La ragazza, Natasha Ellis, ha 16 anni ed è stata sedotta dall'ex Libertine in un posto non particolarmente romantico: gli scalini di un pullman. "Gli ho detto che mi sarebbe tanto piaciuto fare la modella e lui mi ha risposto che poteva farmi diventare famosa entro due giorni. Mi ha fatto un autografo sulla pancia, poi mi ha invitata sul tour bus", ha riferito la ragazza ad un tabloid. "Lì stavano tutti fumando e bevendo. Pete continuava a dirmi che ero molto bella e mi ha chiesto d'andare in tour con il suo gruppo. Quando uno dei tour manager ha detto che sarei dovuta scendere dal pullman, Pete mi ha nascosta nel suo letto. Però lui mi ha trovata e sono stata costretta a scendere. Sui gradini del bus ci siamo baciati. E' stato un bacio vero". Natasha è stata poi condotta a casa, anche perché nel frattempo i suoi genitori, allarmati per il forte ritardo, avevano chiamato la polizia. "Certo che mi piacerebbe vederlo di nuovo. La Moss? Ho dato per scontato che si fossero mollati, visto che non me ne ha parlato neanche una volta. Non mi piace il fatto che Pete si droghi, ma le cose non sono così tremende come si pensa. Vorrei essere io la nuova Kate Moss".

(26 set 2005)

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda ArcherV il mer set 28, 2005 10:39 am

uahahahaah sta ragazzina viaggia mooolto con la mente! :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda koner il gio set 29, 2005 1:27 pm

ma allora non avete capito una cippa!!! :evil:

DON'T BELIEVE THE TRUTH!!! 8)
koner
principiante
principiante

Messaggioda ArcherV il gio set 29, 2005 1:29 pm

se ci spieghi riguardo a cosa... 8)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Il Lord il gio set 29, 2005 1:37 pm

ammaza che palle :?
Immagine
...certuni sarebbero saggi,se non fossero persuasi di esserlo!
Il Lord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat