britgirl ha scritto:Bring_it_on_down ha scritto:Io seguivo anche Wonderwall ma non era aggiornato...qua si hanno più notizie e il forum è decisamente meglio...senza contare che lì a meno che non sei uno di loro non ti si incula nessuno
Oddio, quello succede un pò dappertutto.
Anche quì se non fai parte di un certo gruppetto, quel gruppetto manco ti si fila ...
Però poi che su Wonderwall la cosa sia più accentuata, è vero!
Anche perchè c'è meno gente.
Quì la cosa si confonde perchè c'è tanta gente ...
ArcherV ha scritto:britgirl ha scritto:Bring_it_on_down ha scritto:Io seguivo anche Wonderwall ma non era aggiornato...qua si hanno più notizie e il forum è decisamente meglio...senza contare che lì a meno che non sei uno di loro non ti si incula nessuno
Anche quì se non fai parte di un certo gruppetto, quel gruppetto manco ti si fila ...
i gruppetti esistono ovunque, ma qui si parla, discute, scherzare e ridere assieme...poi è normale che ci siano amicizie al di fuori del forum e la cosa sia accentuata anche qui...ma wonderwall è un caso a parte! Io sono iscritta a tutti i forum italiani...qui, oasisforum, upinthesky, oasislive, absolute e wonderwall...e il livello di wonderwall di menefreghismo verso chi arriva è davvero alte molte volte, per questo non ci posto mai! Vieni ignorato in maniera indegna e attaccano a parlare di cose loro per centinaia di post, ti fanno passare la voglia! Non è cattiveria, perchè alcuni utenti li conosco anche su altri forum, ma è così!
britgirl ha scritto:Bring_it_on_down ha scritto:Io seguivo anche Wonderwall ma non era aggiornato...qua si hanno più notizie e il forum è decisamente meglio...senza contare che lì a meno che non sei uno di loro non ti si incula nessuno
Bring_it_on_down ha scritto:Io anche..ci andavo ma tanto era inutile...tu postavi qualsiasi cosa e non ricevevi nemmeno una risposta...una sera ho conosciuto dei ragazzi della coverband di Roma che stanno su wonderwall...e n'altro po facevano fatica a parlarmi perchè si sentono sto cazzo solo perchè fanno le cover...pure io faccio le cover e ho fatto pure un album con pezzi miei ma non mi sento sto cazzo...e poi non mi si è più cagato nessuno perchè nn ho le tette e un'altra cosa...e così sono venuto qui...MOOOOLTO MEGLIO!!!!!
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti