Donna muore per overdose in casa dell'attore Calissano

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Betaray il lun set 26, 2005 8:33 am

silvietta ha scritto:beh se è colpevole che paghi! e comuque un minimo di colpa deve avercela, non penso che la gente drogata decida di andare a casa sua per morire!! Comunque c'è da dire che il mondo dello spettacolo è composto proprio da gente di m....!

non solo quello
Betaray
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il lun set 26, 2005 8:57 am

fedemadferit ha scritto:
Evan ha scritto:Comunque ho sentito da dome ke a sto maiale di calissano gli hanno anche trovato l'eroina nell'armadio! sto porco di merda!

Cocaina

oltre a quella
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda fedemadferit il lun set 26, 2005 9:46 am

Donna morta per overdose a Genova, arrestato Paolo Calissano
L'attore' e' accusato di cessione di droga
(ANSAweb) - GENOVA, 25 SET - Paolo Calissano e' stato arrestato dalla squadra mobile di Genova con l'accusa di cessione di droga in relazione alla morte, avvenuta oggi nell'abitazione dell'attore, di una giovane donna brasiliana, probabilmente stroncata da overdose. La decisione di spiccare nei confronti di Calissano un ordine di custodia cautelare in carcere e' stata presa dal pm Silvio Franz dopo che gli agenti avevano sequestrato in casa dell'attore 30 grammi di cocaina, nascosti in un armadio. A consentire la ricostruzione della tragedia avvenuta nella casa di Calissano, un signorile palazzo nell'esclusivo quartiere di Albaro, in via Boselli, e' stato il racconto di una ragazza, amica della vittima, presente quando la cittadina brasiliana, di 31 anni, ospite dell'attore, si e' sentita male. Secondo i primi accertamenti, a causare la morte della donna sarebbe stato un mix di cocaina e tranquillanti. L'autopsia, fissata per domani, consentira' di confermare o meno l'ipotesi. (ANSA)

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il lun set 26, 2005 9:47 am

Si farà difendere da Carlo Taormina e la sfangherà vedrete.. dopodiché tornerà più forte e arrogante di prima, trionferà come ospite a Quelli che il Calcio, verrà riabilitato e vincerà un reality show. :lol:

Sinceramente non mi stupirebbe.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Betaray il lun set 26, 2005 9:51 am

Valerio Merola

Gigi Sabbani ed il suo autista

GRANDIIIIIIIIIII

uhmmm
Betaray

Messaggioda fedemadferit il lun set 26, 2005 10:33 am

AIUTO HO APPENA VISTO STUDIO APERTO!!!
Innanzitutto: 1^ notizia: addirittura prima della ragazzina presa a martellate dal pazzo, prima dei presunti terroristi indagati, prima delle figuracce italiane con fazio...
Poi lo hanno dipinto come una persona triste e con tutte le sfighe dietro, povero: famiglia ricca (padre imprenditore, madre nobile), laureato in economia a boston, pieno di soldi, pieno di donne...
Ma dai, è ridicolo!!! Tanto tempo un mese e sarà fuori...

P.S. ha fatto un sorriso e salutato la telecamera che lo riprendeva ammanettato...

TELEGIORNALE TRASH...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Betaray il lun set 26, 2005 11:54 am

Immagine Immagine Immagine Immagine
Betaray

Messaggioda Betaray il lun set 26, 2005 11:55 am

Immagine

Immagine
Betaray

Messaggioda supersonicgirl il lun set 26, 2005 12:01 pm

Evan ha scritto:ma chi cazzo è calissano :lol: :?:

la stessa cosa che ho detto io.
:lol:
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Betaray il lun set 26, 2005 12:10 pm

Paolo Calissano
Intervista di Paolo Iacullo

"Vivere"…Ma con la mia Harley in Costiera!

Paolo Calissano Nasce a Genova, il 18 febbraio 1967, studia presso la Boston University of Fine Arts.
L'esperienza professionale cinematografica è molto ricca. In televisione lavora per diversi programmi e fiction, quali: " "Giochi senza frontiere '93-'94". "Divieto d'entrata" su Rete 4 insieme a Natalia Estrada. e anche per la Tv Svizzera.

--------------------------------------------------------------------------------

Paolo Calissano dice di sé:
Ho 32 anni, mi sono laureato alla Boston University in Economia. Sono dolce, ma non sono arrendevole come Bruno, il personaggio che interpreto in "Vivere"; infatti, l'animale che meglio si addice alla mia personalità è il lupo.

Come trascorri il tuo tempo libero?
Possiedo un cavallo che, quando posso, cavalco in campagna. Non disdegno, il calcio, tifo per il Genoa, nel tempo libero mi piace ascoltare la musica di James Taylor e Cat Stevens ("Father and Son" è la migliore), scrivere sceneggiature, leggere libri di Hemingway, anche se il mio libro preferito è "Germinale" di Emile Zola. In tv rivedo volentieri "Ufficiale e gentiluomo" o i film di Frank Capra.

Sei un attore molto amato dalle donne, ma cosa deve fare una donna per conquistarti?
Mi piace la donna semplice, genuina, ironica, passionale, curiosa e che mi porti spesso al ristorante giapponese a gustare il sushi. Odio le persone presuntuose e stupide. Mi sento un passionale e non vorrei mai tradire le persone che amo."

Paolo cosa consigli per chi vuol intraprendere la carriera artistica?
Beh… primo avere una smisurata passione per questo mestiere, poi è assolutamente fondamentale non ridursi a fare solo questo. Fare l'attore è replicare la vita, ma se non conosci la vita non puoi interpretarla. Non bisogna fossilizzarsi di parlare di teatro e cinema al bar, bisogna fare qualsiasi cosa per conoscere la vita, se non conosci non puoi replicare, non arrendersi mai se ci credi…

Veniamo al dunque, Campania, Salerno, cosa ci racconti?
Campania, Salerno…? Che gente fantastica! Forse non sarò solo io ad affermarlo ma lo riconfermo che il pubblico campano è il più caldo ed accogliente. Sarà il cibo, le belle donne mediterranee, l'atmosfera che fanno sentire questa voglia di amicizia che avete dentro, complimenti!

Escludendo il lavoro pensi di ritornare nel Salernitano?
Avete dei posti stupendi, la costiera, per esempio e uno di quei posti così incantevoli che ho promesso che appena avrò un po' di tempo libero e "non ci saranno code su strade…" vorrò visitarla tutta ma… a modo mio, con la mia Harley Davinson, da vero Easy-Rider.
Betaray

PrecedenteProssimo

Torna a Chat