zak7 ha scritto:un consiglio grazie!
trovata Mini one di dicembre 2002 carrozzeria perfetta grigia optional:
cerchi in lega da 15
fendinebbia
cromature
ESP
30000km usata come auto aziendale dalla BMW italia a roma prezzo 11900.che ne dite esperti?la prendo?
The Shield ha scritto:zak7 ha scritto:un consiglio grazie!
trovata Mini one di dicembre 2002 carrozzeria perfetta grigia optional:
cerchi in lega da 15
fendinebbia
cromature
ESP
30000km usata come auto aziendale dalla BMW italia a roma prezzo 11900.che ne dite esperti?la prendo?
minchia... non mi piace ma per 11mila me la farei piacere... a parte il fatto che la avranno un po massacrata di motore... forse se te la fanno provare è meglio...
Ma Bilberry che fai leggi quattroruote???
Il Lord ha scritto:opto per tutta la vita la vecchia e stilosissima mini,finestrini aperti e capelli al vento,ovviamente tutto ciò accompagnato da un paio di rayban a goccia(a specchio) un paio di blue jean wrangler e scarpettine vans a scacchi
Evan ha scritto:Il Lord ha scritto:opto per tutta la vita la vecchia e stilosissima mini,finestrini aperti e capelli al vento,ovviamente tutto ciò accompagnato da un paio di rayban a goccia(a specchio) un paio di blue jean wrangler e scarpettine vans a scacchi
tutto ok...tranne le vans a scacchi...
Il Lord ha scritto:Evan ha scritto:Il Lord ha scritto:opto per tutta la vita la vecchia e stilosissima mini,finestrini aperti e capelli al vento,ovviamente tutto ciò accompagnato da un paio di rayban a goccia(a specchio) un paio di blue jean wrangler e scarpettine vans a scacchi
vanno bene le clarks modello desert treek?
Evan ha scritto:la one non mi piace ma mi pare un prezzo buono..
Evan ha scritto:Il Lord ha scritto:opto per tutta la vita la vecchia e stilosissima mini,finestrini aperti e capelli al vento,ovviamente tutto ciò accompagnato da un paio di rayban a goccia(a specchio) un paio di blue jean wrangler e scarpettine vans a scacchi
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti