italy????

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda OasisGirl il dom gen 05, 2003 9:24 pm

MoReStAyYoUnG ha scritto:
Alex ha scritto:
LiamFede ha scritto:
Alex ha scritto:Carmen...? La stessa che ha definito gli Oasis "Backstreet Boys con le chitarre", dimostrando di non aver capito un cazzo della vita?
La stessa che nelle sue canzoni ridicole inserisce parole astruse, ricercate e lunghe credendo di essere quale poetessa? Penosa. E tutti i media sempre a sbavarle dietro, che grande cantautrice...
Please.
Sai qual'è il punto?Che io lascio parlare le mie orecchie, di un cantante(escludendo gli Oasis)non mi frega sapere ciò che dice o come la pensa quando si stacca dal microfono, o appoggia per terra la chitarra. A me interessa SOLO dal punto di vista musicale, per tutto il resto può anche andare a farsi fottere che a me proprio non tocca.

Ah bè, rispetto assolutamente la tua opinione.
Io però non apprezzo neanche la sua musica, non solo le sue esternazioni ;).

mi associo..
mi fa venir la depressione..
però c'è tanta gente
a cui piace...

:roll: anch'io la penso come alex, poi per carità....rispetto a chi piace, ci mancherebbe!!! ;)
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda OasisGirl il dom gen 05, 2003 9:26 pm

Apocalisse84 ha scritto:E i Tiromancino??????? :shock: :shock:
La Descrizione Di Un Attimo (l'album intero...) è uno dei più bei dischi della storia della musica italiana...

God Save Oasis!!!

devo ancora ascoltarlo, ma molti mi hanno detto che è un bel disco...
'cos nothing ever does"
OasisGirl

Messaggioda Apocalisse il dom gen 05, 2003 9:27 pm

OasisGirl ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:E i Tiromancino??????? :shock: :shock:
La Descrizione Di Un Attimo (l'album intero...) è uno dei più bei dischi della storia della musica italiana...

God Save Oasis!!!

devo ancora ascoltarlo, ma molti mi hanno detto che è un bel disco...

Contaci!!! ;) 8)

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda vittoliam il lun gen 06, 2003 1:44 am

Alex ha scritto:Carmen...? La stessa che ha definito gli Oasis "Backstreet Boys con le chitarre", dimostrando di non aver capito un cazzo della vita?
La stessa che nelle sue canzoni ridicole inserisce parole astruse, ricercate e lunghe credendo di essere quale poetessa? Penosa. E tutti i media sempre a sbavarle dietro, che grande cantautrice...
Please.

no carmen consoli no....
una mia coinquilina è matta x lei ma dopo due o tre canzoni nn fa a ascoltarla più....e poi come si permette..paragonati ai BSB?nn capisce proprio un cazzo la cantantessa o come cazz la chiamano..
...while we're living
the dreams we have as children
fade away,away,away....
vittoliam
madferit
madferit

Messaggioda Alex il lun gen 06, 2003 10:17 am

vittoliam ha scritto:
Please.

no carmen consoli no....
una mia coinquilina è matta x lei ma dopo due o tre canzoni nn fa a ascoltarla più....e poi come si permette..paragonati ai BSB?nn capisce proprio un cazzo la cantantessa o come cazz la chiamano..

Amen, fratello.. ;)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda magicpie il lun gen 06, 2003 10:41 am

Questa si' che e' una bella domanda...cmq sono contenta che piu' o meno i miei gusti corrispondono ai vostri... io salverei il LIGA che anche se si e' commercializzato secondo me rimane sempre un grande mentre x esempio Pelu' si e' commercializzato a bestia andando a reclutare Anggun e ci piaceva assai di piu' ai tempi di El Diablo...e il resto dei Litfiba...bah...ormai x me possono smettere...
Poi salverei i Subsonica, scrivono dei testi pieni di significato senza ricorrere ai paroloni come fa la Carmen (che non ascolto mai xo' penso che sia piuttosto brava), i Tiromancino, i Negrita, Elisa(molto brava dal vivo!!!) , Vasco ...
e nessuno ha detto Giorgia, Biagio Antonacci, Raf, Alex Baroni...Cremonini lo salvo xche' ho letto una sua intervista su Tutto e mi ha colpita, il poveretto se ne rende conto di essere odiato da tutti e fa una vitaccia xche' la gente se lo vede x strada non perde l'occasione x spregiarlo o addirittura di tirargli la roba addosso...
magicpie
madferit
madferit

Messaggioda Alex il lun gen 06, 2003 11:56 am

Sui Subsonica che dire...io ho comprato AmoreMatico, c'è da dire che è un gruppo molto coraggioso nelle prorie scelte, forse una delle poche band italiane conosciute che salvo. IN ogni caso a mio avviso sperimentano un pò troppo, e concedono qualcosa di troppo all'elettronica, mente non mi dispiacerebbe sentirli un pò più rock. Anche se in quello che fa Boosta è sicuramente molto bravo, e anche Samuel il cantante.

In ogni caso sui paroloni....io trovo che ne usino un pò troppi anche loro, tanto che talvolta i loro testi sono un pò discutibili a mio avviso...del resto non è che ora sto qui ad aprire un dibattito sull'importanza delle lyrics, visto che non finirei mai. Quel che conta è soprattutto la bella musica, la melodia, le sensazioni che le canzoni trasmettono, poi se c'è anche un grande testo bene, altrimenti vanno benissimo anche cose non necessariamente rilevanti (e i Fab 5 ne sono un esempio).

Sì, tutto sommato assolvo i Subsonica anche se non è il mio genere.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Re: italy????

Messaggioda BlackHole il lun gen 06, 2003 2:56 pm

LiamTheBest ha scritto:visto che secondo me la scena musicale italiana ultimamente fa piuttosto schifo (mi bata citare gente come tiziano ferro, cesare cremonini ecc... perchè capiate cosa intendo)

Quanto ti capisco :?

Cmq anche io ascolto Negrita e Ligabue, i vecchi Litfiba anche se tutti i giorni devo ascoltarmi qualcosa degli Oasis o impazzisco :shock:

Ieri sera mi sono guardato il live di Live Forever di Maine Road del 28 Aprile 96! Troppo bello... Chi mi sa dire i nomi di tutti coloro che compaiono nello schermo dietro Liam? :shock:
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda shine il mar gen 07, 2003 9:32 pm

Mi devo ricredere....
up 4 Meganoidi e alcuni gruppi ska
anche se non sono molto conosciuti!!
Noel : "Non sono un dio, ma cazzo se ci vado molto vicino...
Immagine
shine
super madferit
super madferit

Re: italy????

Messaggioda OasisGirl il mer gen 08, 2003 10:01 pm

BlackHole ha scritto:
Ieri sera mi sono guardato il live di Live Forever di Maine Road del 28 Aprile 96! Troppo bello... Chi mi sa dire i nomi di tutti coloro che compaiono nello schermo dietro Liam? :shock:

in ordine di apparizione?! :?
'cos nothing ever does"
OasisGirl

PrecedenteProssimo

Torna a Chat