Per la prima volta sab 28 sono stato ad un ritrovo mods.Sapevo dell'esistenza di questo stile e modo di vita ma ad un vero e proprio ritrovo non ero mai stato!
L'unica cosa che mi ha portato ad andare li è il fatto che amo gli oasis fin dal loro primo album; e il continuo sentire il binomio oasis-mods.
Questo secondo me è il mio giudizio:
-il look dei mods nn è assolutamente quello degli oasis( i mods presenti alla festa erano quasi tutti capelli corti e vestiti come gli skinhead o i gebber che ballano la techno; ovvero gile' fred perry
o lonsdale,camicia a quadretti,jeans e adidas e capelli rasati o cortissimi..........e sopratutto gente vestita genere ska "smoking")
-a torino il movimento mod è quasi inesistente (almeno io sono stato circa 1 e 30 alla festa poi sono dovuto andare via x impegni) ero l'unico cristiano ad avere 19 annipoi solo gente dai 25 -30 in su.
-presenza alla festa di sharp ovvero skinhead apolitici che cosa c'entrano con gli oasis? e cmq nn erano li di passaggio ma erano li di proposito!
-musica carina molta gente ballava come il popolo techno piroette su stessi e mani a mezza altezza del busto!
Boh sinceramente io anologie con gli oasis nn è assolutamente trovate! L'ambiente era piacevole anche se la birreria era molto piccola al piano inferiore!
Per me per quanto riguarda look e presenza di alcune persone posso tranquillamente dire che i mods con gli oasis nn c'entrano assolutamente niente!
Se gli oasis si fossero mai definiti mods sicuramente questo movimento in UK è del tutto differente!
LIVE FOREVER