oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:11,46:gius non ti preoccupare,sn la paladina dell'amore quindi è un mio compito aiutarti anke soltanto ascoltandoti....è normale ke il rapporto evolve e nn è mai come il primo mese,è una cosa normalissima
il rapporto si evolve,i sentimenti maturano,prendono forme diverse ma alla fine il sentimento ke vi tiene unite è sempre lo stesso
il fatto ke esca piu cn le amike nn lo vedo un grosso problema,dove esser indipendenti entrambi e l'uscire di piu con loro nn dovrebbe cambiare la qualità del vostro rapporto
x qnt riguarda l'ex sicuramente sarà geloso
cmq PARLA CON LEI
credo che invece sia un problema se esce di più con le amiche. su dai.
oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:11,46:gius non ti preoccupare,sn la paladina dell'amore quindi è un mio compito aiutarti anke soltanto ascoltandoti....è normale ke il rapporto evolve e nn è mai come il primo mese,è una cosa normalissima
il rapporto si evolve,i sentimenti maturano,prendono forme diverse ma alla fine il sentimento ke vi tiene unite è sempre lo stesso
il fatto ke esca piu cn le amike nn lo vedo un grosso problema,dove esser indipendenti entrambi e l'uscire di piu con loro nn dovrebbe cambiare la qualità del vostro rapporto
cmq PARLA CON LEI
klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:11,46:gius non ti preoccupare,sn la paladina dell'amore quindi è un mio compito aiutarti anke soltanto ascoltandoti....è normale ke il rapporto evolve e nn è mai come il primo mese,è una cosa normalissima
cmq PARLA CON LEI
ammetto ke puo dar fastidio ma io credo molto nella qualita del rapporto,nn amo stare cn il mio lui 24 ore su 24 in generale(anke se in qst momento nn mi dispiacerebbe ma sn all'inizio di una storia quindi è normale)
klelia ha scritto:11,46:gius non ti preoccupare,sn la paladina dell'amore
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti