mi sà che in questo topic sono l'unica santarellina...
infatti mi infastidisce solo l'odore del fumo di una semplice sigaretta !
però, come mania fuori dal normale, adoro l'odore della benzina...!!!
silvietta ha scritto:mai fumato fumo nè niente, ho solo mangiato cocaina per sbaglio..e per quanto riguarda i funghi allucinogeni.. così è morto un mio amico...
Angy ha scritto:
però, come mania fuori dal normale, adoro l'odore della benzina...!!!
flavio85 ha scritto:silvietta ha scritto:mai fumato fumo nè niente, ho solo mangiato cocaina per sbaglio..e per quanto riguarda i funghi allucinogeni.. così è morto un mio amico...
mio dio.....come è successo ????
silvietta ha scritto:flavio85 ha scritto:silvietta ha scritto:mai fumato fumo nè niente, ho solo mangiato cocaina per sbaglio..e per quanto riguarda i funghi allucinogeni.. così è morto un mio amico...
Per una serie di coincidenze varie gli si è alzata la temperatura del corpo in maniera incredibile e non sono riusciti a salvarlo..è stata 1 tragedia, ecco perchè secondo me è inutile dire che anche le droghe + leggere non fanno male, perchè non sai mai che cosa ti capita sotto tiro veramente..succederà 1 volta su 1 milione per carità ..però può accadere! Per il resto ognuno, secondo me, può e deve fare ciò che vuole, la vita è solo nostra!
silvietta ha scritto:flavio85 ha scritto:silvietta ha scritto:mai fumato fumo nè niente, ho solo mangiato cocaina per sbaglio..e per quanto riguarda i funghi allucinogeni.. così è morto un mio amico...
Per una serie di coincidenze varie gli si è alzata la temperatura del corpo in maniera incredibile e non sono riusciti a salvarlo..è stata 1 tragedia, ecco perchè secondo me è inutile dire che anche le droghe + leggere non fanno male, perchè non sai mai che cosa ti capita sotto tiro veramente..succederà 1 volta su 1 milione per carità ..però può accadere! Per il resto ognuno, secondo me, può e deve fare ciò che vuole, la vita è solo nostra!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 39 ospiti