klelia ha scritto:tu250x ha scritto:oasisfan ha scritto:Gusti difficili, la ragazza!klelia ha scritto:ke tempismo ho avuto nell'aprire qst topic proprio oggi!
il mio principe azzurro deve esser un pazzo(anke xke come stà cn me??!!!),ricco di interessi,acculturato,con un bel cervello,simpatico,deve aver un bel carattere forte ma nn duro,deve esser fantasioso e mi deve sorprendere,deve essere sincero ed esser disposto ad aver un rapporto dialettico cn me
fisicamente deve esser uno cn dei bei lineamenti,nn marcati o cmq nn deve avere i lineamenti gia da uomo ma da ragazzo,se ha gli okki kiari tanto di guadagnato,deve esser magro e al max avere un lieve accenno di tartaruga,nn deve essere altissimissimo,se ha qlk pearcing o tatoo tanto di guadagnato
ah nn deve avere una ex ke gli ronza ancora attorno!!!!
NON MI SEMBRA
si lo so rosalba ma tutte queste caratteristike sn difficile da trovare in un solo ragazzo,forse per qst è solo un mio ideale!!!!il prob è ke io posso eliminare dal prototipo iniziare solo qlk caratteristica,nn mi accontento cm fanno certe ragazze e...poi mi lamento ke sn single!
Fender ha scritto:Angy ha scritto:MR.Vomito ha scritto:(e ripeto,sono poche quelle che non si truccano)
Eccomi...faccio parte della schiera di quelle che non si truccano quasi mai...al max lucidalabbra...
E, stranamente (conosco tanti tipi affascinati dal trucco delle ragazze), il mio ragazzo mi preferisce al naturale piuttosto che truccata...
Siamo in 2 sia per quanto riguarda la schiera di ragazze al naturale sia per il moroso... solo che non sopporta molto neanche il lucidalabbra...e sinceramente anche a me fa un po' senso vederlo poi tutto luccicante in viso perchè gli ho dato un bacino quindi alla fine rimango come mamma mi ha fatta (se non ho gli occhiali su...i fondi di bottiglia mi fanno sembrare una senza occhi )
tu250x ha scritto:klelia ha scritto:tu250x ha scritto:oasisfan ha scritto:Gusti difficili, la ragazza!klelia ha scritto:ke tempismo ho avuto nell'aprire qst topic proprio oggi!
il mio principe azzurro deve esser un pazzo(anke xke come stà cn me??!!!),ricco di interessi,acculturato,con un bel cervello,simpatico,deve aver un bel carattere forte ma nn duro,deve esser fantasioso e mi deve sorprendere,deve essere sincero ed esser disposto ad aver un rapporto dialettico cn me
fisicamente deve esser uno cn dei bei lineamenti,nn marcati o cmq nn deve avere i lineamenti gia da uomo ma da ragazzo,se ha gli okki kiari tanto di guadagnato,deve esser magro e al max avere un lieve accenno di tartaruga,nn deve essere altissimissimo,se ha qlk pearcing o tatoo tanto di guadagnato
ah nn deve avere una ex ke gli ronza ancora attorno!!!!
NON MI SEMBRA
si lo so rosalba ma tutte queste caratteristike sn difficile da trovare in un solo ragazzo,forse per qst è solo un mio ideale!!!!il prob è ke io posso eliminare dal prototipo iniziare solo qlk caratteristica,nn mi accontento cm fanno certe ragazze e...poi mi lamento ke sn single!
lo so sarò cattiva ad infierire, ma il mio ragazzo, a parte le peculiarità fisiche, poco si allontana dalla tua descrizione...insomma sono stata fortunata io xkè non dovresti esserlo tu!
klelia ha scritto:odio i tipi ke si tappano le orekkie e mi dicono SI SI SI non sentendo quello ke dico o solo perke nn hanno voglia di affrontare l'ennesimo scambio di opinioni
tu250x ha scritto:klelia ha scritto:odio i tipi ke si tappano le orekkie e mi dicono SI SI SI non sentendo quello ke dico o solo perke nn hanno voglia di affrontare l'ennesimo scambio di opinioni
no così è squallido...la comunicazione in una coppia è fondamentale!
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti