LA RAGAZZA IDEALE (per le girls il ragazzo):

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Lyla il gio set 22, 2005 6:47 pm

importantissimo è il sorriso,da quello capisco tanrissimo del crattere...deve farmi ridere,essere pieno di idee,mi deve stupire,avere molti interessi,dolce (ma nn troppo) e affascinarmi...l'estetica nn conta moltissimo,deve più che altro trasmettermi qualcosa,avere un suo stile.
While we're living the dreams we have as children fade away
ImmagineImmagineImmagine
Lyla
madferit
madferit

Messaggioda Alex il gio set 22, 2005 7:08 pm

Allora..

Fisicamente, le ragazze che mi piacciono in genere hanno tutte un bellissimo viso e dei begli occhi, possibilmente grandi, il colore non importa.. l'altezza non conta, anche se devono essere magre e possibilmente avere un bel sedere (non sono fissato col seno, anche se è piccolo va benissimo se il resto è ok). Per quanto riguarda i capelli, meglio se lisci, il colore non è importante.

Poi deve essere intelligente, nel senso che mi piace poter fare con lei anche discorsi anche di un certo spessore e non sempre le solite sciocchezze, però anche che non sia sempre seriosa, altrimenti non si va da nessuna parte.. quindi anche simpatica ovviamente.
Mi piacciono le ragazze non troppo estroverse, che si "svelano" un pò alla volta. Però non sopporto quelle che se la tirano: magari le guardo ma non potrei innamorarmene mai perché per me l'innamoramento è una cosa che va al di là dell'aspetto fisico ma che avviene anche attraverso le parole, lo stare bene insieme, la "chimica".. le "affinità elettive" insomma . :)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Lyla il gio set 22, 2005 7:13 pm

Alex ha scritto:le "affinità elettive" insomma . :)

ottimo libro ;)
While we're living the dreams we have as children fade away
ImmagineImmagineImmagine
Lyla
madferit
madferit

Messaggioda tu250x il gio set 22, 2005 7:13 pm

klelia ha scritto:
tu250x ha scritto:
oasisfan ha scritto:
klelia ha scritto:ke tempismo ho avuto nell'aprire qst topic proprio oggi!
il mio principe azzurro deve esser un pazzo(anke xke come stà cn me??!!!),ricco di interessi,acculturato,con un bel cervello,simpatico,deve aver un bel carattere forte ma nn duro,deve esser fantasioso e mi deve sorprendere,deve essere sincero ed esser disposto ad aver un rapporto dialettico cn me
fisicamente deve esser uno cn dei bei lineamenti,nn marcati o cmq nn deve avere i lineamenti gia da uomo ma da ragazzo,se ha gli okki kiari tanto di guadagnato,deve esser magro e al max avere un lieve accenno di tartaruga,nn deve essere altissimissimo,se ha qlk pearcing o tatoo tanto di guadagnato
ah nn deve avere una ex ke gli ronza ancora attorno!!!!
Gusti difficili, la ragazza!

NON MI SEMBRA

si lo so rosalba ma tutte queste caratteristike sn difficile da trovare in un solo ragazzo,forse per qst è solo un mio ideale!!!!il prob è ke io posso eliminare dal prototipo iniziare solo qlk caratteristica,nn mi accontento cm fanno certe ragazze e...poi mi lamento ke sn single!

lo so sarò cattiva ad infierire, ma il mio ragazzo, a parte le peculiarità fisiche, poco si allontana dalla tua descrizione...insomma sono stata fortunata io xkè non dovresti esserlo tu!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tu250x il gio set 22, 2005 7:27 pm

Fender ha scritto:
Angy ha scritto:
MR.Vomito ha scritto:(e ripeto,sono poche quelle che non si truccano)

Eccomi...faccio parte della schiera di quelle che non si truccano quasi mai...al max lucidalabbra... :shock:
E, stranamente (conosco tanti tipi affascinati dal trucco delle ragazze), il mio ragazzo mi preferisce al naturale piuttosto che truccata...

Siamo in 2 sia per quanto riguarda la schiera di ragazze al naturale sia per il moroso... :oops: solo che non sopporta molto neanche il lucidalabbra...e sinceramente anche a me fa un po' senso vederlo poi tutto luccicante in viso perchè gli ho dato un bacino :oops: quindi alla fine rimango come mamma mi ha fatta (se non ho gli occhiali su...i fondi di bottiglia mi fanno sembrare una senza occhi :( )

3! non metto neanche il lucidalabbra!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il gio set 22, 2005 7:39 pm

tu250x ha scritto:
klelia ha scritto:
tu250x ha scritto:
oasisfan ha scritto:
klelia ha scritto:ke tempismo ho avuto nell'aprire qst topic proprio oggi!
il mio principe azzurro deve esser un pazzo(anke xke come stà cn me??!!!),ricco di interessi,acculturato,con un bel cervello,simpatico,deve aver un bel carattere forte ma nn duro,deve esser fantasioso e mi deve sorprendere,deve essere sincero ed esser disposto ad aver un rapporto dialettico cn me
fisicamente deve esser uno cn dei bei lineamenti,nn marcati o cmq nn deve avere i lineamenti gia da uomo ma da ragazzo,se ha gli okki kiari tanto di guadagnato,deve esser magro e al max avere un lieve accenno di tartaruga,nn deve essere altissimissimo,se ha qlk pearcing o tatoo tanto di guadagnato
ah nn deve avere una ex ke gli ronza ancora attorno!!!!
Gusti difficili, la ragazza!

NON MI SEMBRA

si lo so rosalba ma tutte queste caratteristike sn difficile da trovare in un solo ragazzo,forse per qst è solo un mio ideale!!!!il prob è ke io posso eliminare dal prototipo iniziare solo qlk caratteristica,nn mi accontento cm fanno certe ragazze e...poi mi lamento ke sn single!

lo so sarò cattiva ad infierire, ma il mio ragazzo, a parte le peculiarità fisiche, poco si allontana dalla tua descrizione...insomma sono stata fortunata io xkè non dovresti esserlo tu!

io ho un carattere pesante e una personalità davvero parekkio difficile da tollerare per piu di 10 minuti

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda tu250x il gio set 22, 2005 7:41 pm

ok, allora deve essere dotato anche di una gran pazienza!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il gio set 22, 2005 7:49 pm

odio i tipi ke si tappano le orekkie e mi dicono SI SI SI non sentendo quello ke dico o solo perke nn hanno voglia di affrontare l'ennesimo scambio di opinioni

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda tu250x il gio set 22, 2005 8:06 pm

klelia ha scritto:odio i tipi ke si tappano le orekkie e mi dicono SI SI SI non sentendo quello ke dico o solo perke nn hanno voglia di affrontare l'ennesimo scambio di opinioni

no così è squallido...la comunicazione in una coppia è fondamentale!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il gio set 22, 2005 8:19 pm

tu250x ha scritto:
klelia ha scritto:odio i tipi ke si tappano le orekkie e mi dicono SI SI SI non sentendo quello ke dico o solo perke nn hanno voglia di affrontare l'ennesimo scambio di opinioni

no così è squallido...la comunicazione in una coppia è fondamentale!

il problema è ke io sn sempre troppo comunicativa!all'inizio,nei primi momenti,qnd conosco qlk1 ke mi garba un monte per timidezza sto quasi sempre zitta anke perke come apro bocca dico biskerate ma una volta sciolta...

che mi ricorda te.
klelia

PrecedenteProssimo