liam4ever ha scritto:Raga nn sto skerzando.. hanno fatto kiudere winmx xké così la gente va su emule dove da pochi giorni gira la polizia!! Davv me l'ha detto un mio amico poliziotto ke è informato.. gli ho parl dei programmi ke uso x scaricare e m ha detto di nn usare assolutam emule in qst giorni!! Spero d esservi stato d'aiuto, ank'io sn disperato!!
liam4ever ha scritto:Raga nn sto skerzando.. hanno fatto kiudere winmx xké così la gente va su emule dove da pochi giorni gira la polizia!! Davv me l'ha detto un mio amico poliziotto ke è informato.. gli ho parl dei programmi ke uso x scaricare e m ha detto di nn usare assolutam emule in qst giorni!! Spero d esservi stato d'aiuto, ank'io sn disperato!!
Il Lord ha scritto:liam4ever ha scritto:Raga nn sto skerzando.. hanno fatto kiudere winmx xké così la gente va su emule dove da pochi giorni gira la polizia!! Davv me l'ha detto un mio amico poliziotto ke è informato.. gli ho parl dei programmi ke uso x scaricare e m ha detto di nn usare assolutam emule in qst giorni!! Spero d esservi stato d'aiuto, ank'io sn disperato!!
ma chi t'ha riferito stà ca**ata
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti