si fa molto male, ma ognuno è libero di gestirsi come + gli piace!conosco un ragazzo che "fumava" da quando aveva 14 anni, ora ne ha 28 ed è rimbambito..forse lo sarebbe già di natura ma certo il fumo no l'ha aiutato molto!
Non brucia il cervello, se ne fai costantemente uso lo addormenta, ma basta smettere per un po' che si riprende.
Non dà dipendenza.
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
Madò, a me vien la nausea solo a sentire l'odoro di canna ....
Però quando ero alle superiori fumavo tutti i giorni cavoli .... Poi sono passata a cose più pesanti! ...scherzo dai ...
"We Could Sleep Together" "I remember we have something to finish ..." --> SDS Ltd.
flavio85 ha scritto:il fatto che dia dipendenza è anche soggettivo cmq
Non è il fumo, la sostanza, che crea "dipendenza"; è il gesto, il gusto di farlo. Infatti hai smesso senza andare a farti curare.
Per fare un parallelo: la sigaretta sì che dà dipendenza.
P.S.: Chiariamo che si sta parlando di una forma psicologica, non fisiologica tipo la cocaina o l'eroina che porta a sbalzi di temperatura corporea, fuoriuscita della bava, etc...
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
Fender ha scritto:Comunque io personalmente penso ci sia di peggio che respiriamo incosciamente ogni giorno...e non fa sballare...
Concordo.
ma come si fà a dire che uno/a se fuma per 10anni ci rimane sotto?ma la canna mica fà questi danni,si vede che il tipo(o la tipa) già erano tonti per conto loro
...certuni sarebbero saggi,se non fossero persuasi di esserlo!