Vision ha scritto:si,forse qualche canzone del bassista (canzoni presenti solo negli album però,mai uscite come singoli) può assomigliare a quel genere,ma le altre no,è uno stile totalmente diverso!forse lo dici perchè il cantante assomiglia fisicamente a bon jovi (in effetti...)!
Vision ha scritto:Riki ha scritto:conosco solo slide broadway e iris
carine, niente di +
ma mi sembravano un po' morti, e ho molti dubbi su questo nuovo album...
Non sono affatto morti,è solo che in italia (è forse anche in europa) non li si conosce molto!In america li adorano (il gruppo è americano)!Dovreste vedere Live In Buffalo,il concerto di luglio del 2004 che hanno pubblicato su DVD!sono bravissimi e lui ha una voce perfetta!si potrebbe addirittura dire "altro che Liam!!"!Hanno iniziato nel 1986,ma io ho solo 4 dei loro album!L'ultimo è del 2002,Gutterflower.Forse conoscete Here Is Gone tratta da questo album (album stupendo,molto aggressivo).La canzone nuova è Better Days.Aspettatene solo l'uscita e poi mi direte.....
velez ha scritto:Vision ha scritto:Riki ha scritto:conosco solo slide broadway e iris
carine, niente di +
ma mi sembravano un po' morti, e ho molti dubbi su questo nuovo album...
Non sono affatto morti,è solo che in italia (è forse anche in europa) non li si conosce molto!In america li adorano (il gruppo è americano)!Dovreste vedere Live In Buffalo,il concerto di luglio del 2004 che hanno pubblicato su DVD!sono bravissimi e lui ha una voce perfetta!si potrebbe addirittura dire "altro che Liam!!"!Hanno iniziato nel 1986,ma io ho solo 4 dei loro album!L'ultimo è del 2002,Gutterflower.Forse conoscete Here Is Gone tratta da questo album (album stupendo,molto aggressivo).La canzone nuova è Better Days.Aspettatene solo l'uscita e poi mi direte.....
altro che LIAM mi sembra un po troppo..
Angie ha scritto:ho la nuova canzone...molto pop rispetto agli standard goo,ma è in logica continuità col cambiamento effettuato da gutterflower...
...più che dei goo sembra una canzone solista di Johnny come stile,cmq bella,nonostante non amo affatto il pop e le canzoni radiofoniche...testo ok...speriamo bene:il precedente è secondo me un piccolo capolavoro a livello di produzione non fosse per un paio di tracce.
stop84 ha scritto:a me piacciono da matti... ho tutti i cd....
la canzone nuova esce oggi in digital download...
la canzone più bella è Black Balloon..
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti