beh in verità il chan nn è propio suo.........cmq e in
#madferit
server: irc.azzurra.org
se nn sai usare mirc......vai in out topic e leggiti il topic della guida........che stà in alto
Liam85 ha scritto:beh in verità il chan nn è propio suo.........cmq e in
#madferit
server: irc.azzurra.org
se nn sai usare mirc......vai in out topic e leggiti il topic della guida........che stà in alto
BlackHole ha scritto:Io ho 2 CD da 650mb pieni zeppi di video e mi andrebbe di scambiarli con quelli del concerto degli Oasis... Ti mando la lista dei titoli se ti interessa Alex! Il mio indirizzo MSN è pc_1986@msn.com... Aspetto tue notizie, ciao!
Liam85 ha scritto:BlackHole ha scritto:Io ho 2 CD da 650mb pieni zeppi di video e mi andrebbe di scambiarli con quelli del concerto degli Oasis... Ti mando la lista dei titoli se ti interessa Alex! Il mio indirizzo MSN è pc_1986@msn.com... Aspetto tue notizie, ciao!
fai un salto in mirc.....magari trovi qualkosa di interessante anke li da skambiare
Domy23 ha scritto:Albertin0 ha scritto:si io sono strainteressato ho altra roba da proporti se vuoi ti mando una lista decidi tu la mia mail è littlebylittle81@libero.it
ragazzi non vorrei interrompere scambi o cose varie...ma da domani sul mio chan si potrà scaricare il VCD di milano2002
cheers dome
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti