CAMPOVOLO...E KATRINA!?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il gio set 15, 2005 10:01 am

stellaincazzata ha scritto:vorrei soltanto specificare...............
i cazzoni fans degli oasis ottusi e ignoranti che sputano su tutto ciò che è italiano, hanno il paraocchi e vedono soltanto un coglione che canta sbavando come un cammello, nn riescono ad ammettere che per una volta un artista italiano riesce a fare meglio dei vostri inglesini e che li batte sul tema di stare sul palco interagire e coinvolgere il pubblico.........sulla musica nn si possono fare paragoni è diversa e nn sottolineo NON inferiore ma sullo show, perchè nn lo ammettete x una buona volta gli oasis hanno perso quindi invece di insultare l'italia e ammirare solo la vostra amata londra ammettetelo anche gli italiani sanno far bene!!!!! BRAVO LIGA

AH DIMENTICAVO PER CAZZONI FANS OTTUSI E IGNORANTI MI RIFERIVO A :evil: PANNA :evil: :evil:

Giusto, fan dei Nirvana... :lol: :lol: :lol:
E poi Ligabue per me non ha mai rappresentato e mai rappresenterà l'Italia musicale. Sto fatto del concerto al Campovolo lo vedo come Robbie a Knebworth...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il gio set 15, 2005 12:25 pm

vic ha scritto:auspico pronta conclusione di questa sceneggiata.

infatti è stata bannata
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda panna il gio set 15, 2005 1:27 pm

:?
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda britgirl il gio set 15, 2005 2:16 pm

ArcherV ha scritto:
vic ha scritto:auspico pronta conclusione di questa sceneggiata.

infatti è stata bannata

:lol: :lol: L'ho visto solo ora io! :lol: :lol:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Vaniglia il ven set 16, 2005 3:38 pm

Riporto su un vecchio post, scusate :shock: però la mia la devo dire, senza per forza riaprire la discussione...

Critica GRATUITA a Ligabue, per cui nessuno me ne voglia se critico gratuitamente anch'io...

Dici, panna, che Ligabue non merita tutto il successo che ha...
Lo merita forse il drogato di Kurt Cobain diventato "idolo" SOLO perchè morto suicida giovanissimo?!

Mah! :?:
Vaniglia
principiante
principiante

Messaggioda Lyla il ven set 16, 2005 10:08 pm

lennon85 ha scritto:
panna ha scritto:
lennon85 ha scritto:a parte che apri sempre discussioni provocatorie e poi ti nascondi dietro a un dito facendo la vittima e dicendo sempre che volevi "soltato parlare di musica".... oppure che agisci sempre con quella mentalità grunge depressa e deprimente..... volgio risponderti:

1) secondo te dopo l'uragano tuti gli eventi dovrebbero essere cancellati? anche quelli programmati da quasi un anno?? (è questo il caso di ligabue)

2) i 180000 di campovolo sarebbero dovuti stare in lutto perenne e non uscire piu di casa??

3) se il tuo kurt era ancora vivo e aveva programmato un concerto nela tua città qualche giorno dopo l'uragano tusaresti rimasta dentro casa??

coerenza regna.
AOOO!QUESTO NON HA CAPITO UN BEL NIENTE!LEGGI BENE IL TOPIC GNURANT

distinti saluti.

scusa ma dovè la risposta? sei d'acordo con me? :lol:
:lol: :lol: :lol:
While we're living the dreams we have as children fade away
ImmagineImmagineImmagine
Lyla
madferit
madferit

Messaggioda Lyla il ven set 16, 2005 10:12 pm

stellaincazzata ha scritto:vorrei soltanto specificare...............
i cazzoni fans degli oasis ottusi e ignoranti che sputano su tutto ciò che è italiano, hanno il paraocchi e vedono soltanto un coglione che canta sbavando come un cammello, nn riescono ad ammettere che per una volta un artista italiano riesce a fare meglio dei vostri inglesini e che li batte sul tema di stare sul palco interagire e coinvolgere il pubblico.........sulla musica nn si possono fare paragoni è diversa e nn sottolineo NON inferiore ma sullo show, perchè nn lo ammettete x una buona volta gli oasis hanno perso quindi invece di insultare l'italia e ammirare solo la vostra amata londra ammettetelo anche gli italiani sanno far bene!!!!! BRAVO LIGA

AH DIMENTICAVO PER CAZZONI FANS OTTUSI E IGNORANTI MI RIFERIVO A :evil: PANNA :evil: :evil:

mi sembra che quella ottusa e ignorante sei tu siccome generalizzi sui fans degli oasis a questo modo...predichi bene e razzoli male stellina...
While we're living the dreams we have as children fade away
ImmagineImmagineImmagine
Lyla
madferit
madferit

Messaggioda panna il lun set 19, 2005 12:40 pm

Vaniglia ha scritto:Riporto su un vecchio post, scusate :shock: però la mia la devo dire, senza per forza riaprire la discussione...

Critica GRATUITA a Ligabue, per cui nessuno me ne voglia se critico gratuitamente anch'io...

Dici, panna, che Ligabue non merita tutto il successo che ha...
Lo merita forse il drogato di Kurt Cobain diventato "idolo" SOLO perchè morto suicida giovanissimo?!

Mah! :?:

non hai capito nulla della vita..un mito lo si diventa quando hai del talento,un bisogno d manifestare qualcosa a qualcuno tramite la sua musica che ancora oggi echeggia sulle nostre radio
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda Vision il lun set 19, 2005 12:59 pm

tino84 ha scritto:ti rispondo io,anche se non meriteresti repliche...

non entro nel merito del valore artistico del liga,a me piace e a altri qua dentro no..

non sto a giudicare dal punto di vista tecnico il concerto..

so solo che sono state 3 ore di musica,mi pare 31 canzoni..
emozioni a non finire e 180mila persone lì per lo stesso motivo..

tutto il resto sono solo parole..
il liga mi ha dato grandi emozioni,come pure gli oasis sanno fare..

magari non sarà un genio,non avrà melodie particolarmente originali o innovative,ma reggio emilia è stato un'emozione unica e indescrivibile.. questo deve dare la musica e questo sabato sera luciano ha dato in tutto e per tutto..

Parole sacre,degne di un vero amante della musica e di chi sa cogliere cosa essa vuole trasmettere!c'ero anch'io a quel concerto ed è stato tutto bellissimo,qualcosa di spettacolare!Ligabue in Italia è come un Dio,questo da una parte giustifica tutte "le cose in grande" che ha fatto!e in ogni caso ci ha saputo fare!Bravissimo,è da ammirare!
PS:ma in questo forum non esistono moderatori???
Immagine

HERE IS GONE best song ever...
Vision
madferit
madferit

Messaggioda porzel il lun set 19, 2005 1:03 pm

Vision ha scritto:PS:ma in questo forum non esistono moderatori???

purtroppo no.. :|
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica