Forse nn tutti sono a conoscenza di queste enormi gaf(o voluti messaggi subliminali)della storia.
Bianca & Bernie (messaggio sessuale)
L’8 gennaio 1999, la Disney ha annunciato il ritiro dal mercato della videcassetta versione Home Video del cartone animato del 1977 The Rescuers - uscito in Italia con il titolo Le avventure di Bianca e Bernie - perché essa conterrebbe una «riprovevole immagine che passa sullo sfondo». In effetti, dopo circa 38 minuti dall’inizio del film a cartoni animati, mentre i due simpatici roditori planano tra i grattacieli nella scatola di sardine allacciata al dorso del gabbiano Orville, in due fotogrammi non consecutivi in una delle finestre, appare l’immagine fotografica di una donna in topless.
La Sirenetta (messaggio sessuale)
In una scena finale del cartone animato La Sirenetta, durante il banchetto per le nozze del Principe Eric con la sirena Ariel, il granchio Sebastian, mentre è sulla torta nuziale, assume per una trentina di frames una forma inequivocabilmente fallica.
Sulla copertina della versione home video statunitense del cartone animato, sempre prodotto dalla DISNEY nel 1990, The Little Mermaid, uscito in Italia con il titolo La Sirenetta, appare un castello dorato. Michelle Couch osservando da vicino questa copertina, fece un’interessante scoperta: essa si accorse infatti che una delle guglie centrali del castello aveva una forma inequivocabilmente fallica. Solo in seguito al baccano sollevato dai mass-media dopo questo ritrovamento, tale guglia venne rimossa nelle copertine della versione successiva home video
Film "Il silenzio degli innocenti" (messaggio sessuale)
Nel cartellone pubblicitario del famoso film intitolato "Il silenzio degli innocenti", di Johnathan Demme (USA, anno 1991), si vede l'immagine orrifica del volto di una donna con una strana falena sulle labbra. Sul dorso della farfalla si intravede una specie di teschio, ma, ad una più accurata analisi dello stesso, notiamo che, in realtà , la forma del teschio è realizzata usando il corpo di sette donne nude, in varia posa contorte.
e ce ne sono tantissimi altri