In aumento il numero di suicidi tra i medici??? Beh, in effetti credo di essermi scelta la futura professione più triste che possa esserci: stare in mezzo al dolore non è semplice, bisogna essere forti e temprati, altrimenti è normale che si è i primi a crollare. X mia fortuna, nonostante le sofferenze non mi siano mancate, sono sempre riuscita ad affrontare tutto crescendo e diventando più forte e non riuscirei mai a pensare al suicidio quando rimango felice ed incantata semplicemente dalle sfumature del cielo. Non potrei immaginare di rinunciare alla vita, agli amici, alla famiglia, ai miei sogni...
Tornando un pò all'argomento Oasis, quando l'altra sera mi vedevo il concerto dell'alcatraz pensavo a un loro fan che non c'è più e solo sentendo una canzone mi accorgevo di quanto ero fortunata ad essere viva ed alla responsabilità che porta essere ancora qui su questa terra mentre ad altre persone non è stata data questa possibilità .
X quel che riguarda l'aumento del nomero dei suicidi tra i giovani, sxo che qualcuno non rimanga a guardarsi meravigliato le statistiche commentando "poveri ragazzi" ma che inizi a muoversi! Che rabbia, quando sarò psichiatra muoverò mari e monti!