può sempre sbavare come un cammello...invece il liga che fà ?aaaaaaa
eccoooooo!!!!FÃ GLI AUGURI AD ELVIS
ArcherV ha scritto:infatti, la gente rivuole i soldi, ci fa cavoli con le scuse!
stellaincazzata ha scritto:vorrei soltanto specificare...............
i cazzoni fans degli oasis ottusi e ignoranti che sputano su tutto ciò che è italiano, hanno il paraocchi e vedono soltanto un coglione che canta sbavando come un cammello, nn riescono ad ammettere che per una volta un artista italiano riesce a fare meglio dei vostri inglesini e che li batte sul tema di stare sul palco interagire e coinvolgere il pubblico.........sulla musica nn si possono fare paragoni è diversa e nn sottolineo NON inferiore ma sullo show, perchè nn lo ammettete x una buona volta gli oasis hanno perso quindi invece di insultare l'italia e ammirare solo la vostra amata londra ammettetelo anche gli italiani sanno far bene!!!!! BRAVO LIGA
AH DIMENTICAVO PER CAZZONI FANS OTTUSI E IGNORANTI MI RIFERIVO A PANNA
silvietta ha scritto:stellaincazzata ha scritto:vorrei soltanto specificare...............
i cazzoni fans degli oasis ottusi e ignoranti che sputano su tutto ciò che è italiano, hanno il paraocchi e vedono soltanto un coglione che canta sbavando come un cammello, nn riescono ad ammettere che per una volta un artista italiano riesce a fare meglio dei vostri inglesini e che li batte sul tema di stare sul palco interagire e coinvolgere il pubblico.........sulla musica nn si possono fare paragoni è diversa e nn sottolineo NON inferiore ma sullo show, perchè nn lo ammettete x una buona volta gli oasis hanno perso quindi invece di insultare l'italia e ammirare solo la vostra amata londra ammettetelo anche gli italiani sanno far bene!!!!! BRAVO LIGA
AH DIMENTICAVO PER CAZZONI FANS OTTUSI E IGNORANTI MI RIFERIVO A PANNA
scusa miss finezza ma se siamo tutti dei cazzoni perchè vieni a perdere il tuo prezioso tempo qui?sei una paladina della giustizia per caso o hai solo voglia di rompere i santissimi?
stellaincazzata ha scritto:AH DIMENTICAVO PER CAZZONI FANS OTTUSI E IGNORANTI MI RIFERIVO A PANNA
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti