concerto di Treviso

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda damy mad fer it il lun set 12, 2005 10:18 am

boh.. sarà.. in parte ti do ragione: nei punti in cui dici che "il bello di un live sta proprio nella possibilità di ammirare i musicisti che preferisci da vicino,avvertendo le vive vibrazioni delle loro voci e dei loro strumenti" e "La scaletta di quest'anno è grande". però non sono d'accordo con tutto il resto. ognuno è libero di seguire in tour gli oasis dalla prima all'ultima data oppure farsene solo uno di concerto, affari loro! credi che costi tanto agli oasis fare una o due canzoni in più a sorpresa diverse ad ogni data? con la varietà di canzoni di cui dispongono.. ok, sono sempre stati così e mi va stra bene, però la maturità della quale tanto si parla dovrebbero mostrarla!! io non ho nessun problema, però sono cosciente del fatto che a MANCHESTER quando ho sentito LOVE LIKE A BOMB, per me è stata una sorpresa e mi ha fatto impazzire.
4 8 15 16 23 42
damy mad fer it
madferit
madferit

Messaggioda strangeboy il lun set 12, 2005 1:19 pm

Si ma per farti tipo 10 date devi essere un malato di mente.
Immagine
strangeboy
madferit
madferit

Messaggioda damy mad fer it il lun set 12, 2005 6:00 pm

perchè? c'è gente che va più di 10 volte nella stessa discoteca, oppure nello stesso pub.. eppure non è malata di mente!io preferisco farmi 10 date di oasis.. quindi..
4 8 15 16 23 42
damy mad fer it
madferit
madferit

Messaggioda NoelGod il lun set 12, 2005 10:29 pm

strangeboy ha scritto:La scaletta di quest'anno è grande.
E poi se dovete essere così noiosi riguardo alla scaletta,ma statevene a casa!Cioè oh,il bello di un live sta proprio nella possibilità di ammirare i musicisti che preferisci da vicino,avvertendo le vive vibrazioni delle loro voci e dei loro strumenti!Non si può pensare troppo ad un concerto!
Bisogna solo andarci e goderselo!
Certo se uno poi si fa 5-6 date posso capire che diventi ripetitivo,infatti per questo io sostengo che è stra-sufficente vedersi UN concerto.
Che vi importa se in giro per il mondo fanno sempre la solita scaletta?!Ognuno si gode il proprio concerto!

verissimo
Quest'anno fanno una marea di concerti, in italia 3 volte... io li vedrò ancora una volta dopo l'alcatraz, so benissimo che se mi va bene sentirò due canzoni diverse. Rompe anche a me, ma tanto ci andiamo lo stesso
NoelGod
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Toro

Messaggioda strangeboy il mar set 13, 2005 12:39 am

damy mad fer it ha scritto:perchè? c'è gente che va più di 10 volte nella stessa discoteca, oppure nello stesso pub.. eppure non è malata di mente!io preferisco farmi 10 date di oasis.. quindi..

Che c'entra?..Evidentemente sono serate diverse le une dalle altre.
Gli Oasis invece si sa che che fan sempre la stessa scaletta,quindi è una scelta razionalmente incomprensibile quella di andarli a vedere 10 volte nello stesso tour.
Ma anche se suonassero una canzone diversa per serata troverei insensato vedermeli tutte queste volte.
Sarebbe come vedersi tante volte lo stesso film con una sola scena diversa.Eccheccacchio,manco le ragazzine ai tempi di Titanic!
Immagine
strangeboy
madferit
madferit

Messaggioda damy mad fer it il mar set 13, 2005 8:09 am

il tuo ragionamento non fila...
4 8 15 16 23 42
damy mad fer it
madferit
madferit

Messaggioda velez il mar set 13, 2005 9:03 am

ma a me non importa se la scaletta è sempre quella,vado anche per vedere com'è vestito liam,se spara qualche cazzata,cose così...
velez
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: rock 'n' roll star
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter

Messaggioda strangeboy il mar set 13, 2005 1:21 pm

damy mad fer it ha scritto:il tuo ragionamento non fila...

Allora misà che hai qualche problema di comprensione.
Il mio discorso fila bene.
Piuttosto i tuoi paragoni sono a-logici.
Sarebbe utile capire che gli Oasis non predispongono la
scaletta tenendo conto dei superfanatici che li seguono per tutto
il tour.
Probabilmente Noel stesso risponderebbe ad uno che ha da ridire sulla scaletta:"cosa?noi siamo i fottuti musicisti e suoniamo quello che ci pare,se non ti piace la scaletta che cazzo ci vieni a fare a vederci tutte le fottute volte!?"..E avrebbe pure ragione!
Loro propongono qualcosa,tu in base a ciò che propongono decidi se andare o non andare.Non è difficile.
Immagine
strangeboy
madferit
madferit

Messaggioda silvietta il mar set 13, 2005 3:09 pm

sì però...c'è da dire che non è obbligatorio x forza andare solo ad un concerto..se uno ha passione può farsi + date, e secondo me sarebbe comunque + bello che variassero la track list dato che hanno un repertorio ormai molto vasto di canzoni bellissime..potrebbero lasciare invariate quelle del nuovo album e dare un po' di giro a quelle "vecchie"..non capisco il perchè di questa ostinazione, che sia la pigrizia di provare altre canzoni, mentre con lo stesso show non devono manco fare le prove?
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda strangeboy il mer set 14, 2005 12:10 am

Capisco il tuo ragionamento Silvietta.
Anche io credo che dovrebbero variare la scaletta ogni tanto.
Però non ne faccio un dramma.Sono conscio del fatto che loro
sono i musicisti e la loro musica la possono proporre come vogliono.
Se non sono soddisfatto della scaletta,dalle canzoni che suonano preferisco non andare,piuttosto che andare al gig e lamentarmi.
Quando io decido di andare a vederli ci vado convinto!
Convinto che mi divertirò e sarà un gran concerto.
Poi magari non è per tutti uguale..
Immagine
strangeboy
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live