c'è stato un mio amico ma ancora devo sentire commenti.....
cmq sono contento per lui, anche se non stravedo, lo merita tutto questo pubblico una volta tanto!!
fedemadferit ha scritto:Ligabue scrive ai fan
Luciano Ligabue ha scritto una lettera ai suoi fan che lo scorso sabato 10 settembre hanno assistito al suo mega concerto al Campovolo di Reggio Emilia. In particolare il rocker emiliano ha voluto rispondere a chi aveva espresso la propria insoddisfazione per le lacune dell’impianto audio. “Il tempo di fare la doccia e le emozioni vanno avanti: i ladri sono entrati in casa. Bè, onestamente speravo in ben altro post-concerto, ma si sa, non si può avere tutto”, scrive Luciano. “Ma il furto più grosso l’ho subito dopo. Perché si tratta di un furto all’anima. Quando sono venuto a sapere che una parte di voi non è stata servita bene dall’audio per una buona parte del concerto. Sappiate che c’è stato il nostro più forte impegno economico di sempre perché questo ci venisse garantito e, pure, quella garanzia ci è stata data ripetute volte. Purtroppo abbiamo saputo che non è andata così fino in fondo. Ecco, venire a sapere che una parte di voi possa non aver goduto del concerto per come l’avevamo pensato e studiato e organizzato è il vero furto che mi è stato fatto. Volevo che tutti foste felici. Chiedo scusa personalmente a quelli di voi che non hanno potuto sentire come si doveva. Ancora una volta grazie a tutti per questa giornata pazzesca”. (Fonti: Quotidiano Nazionale, La Repubblica, La Stampa)
(13 set 2005)
http://www.rockol.it
Tinny ha scritto:certo che ligabue ha un rapporto assai diverso coi fan... una lettera di liam o noel ai fans non la vedrò mai
porzel ha scritto:fedemadferit ha scritto:Ligabue scrive ai fan
Luciano Ligabue ha scritto una lettera ai suoi fan che lo scorso sabato 10 settembre hanno assistito al suo mega concerto al Campovolo di Reggio Emilia. In particolare il rocker emiliano ha voluto rispondere a chi aveva espresso la propria insoddisfazione per le lacune dell’impianto audio. “Il tempo di fare la doccia e le emozioni vanno avanti: i ladri sono entrati in casa. Bè, onestamente speravo in ben altro post-concerto, ma si sa, non si può avere tuttoâ€, scrive Luciano. “Ma il furto più grosso l’ho subito dopo. Perché si tratta di un furto all’anima. Quando sono venuto a sapere che una parte di voi non è stata servita bene dall’audio per una buona parte del concerto. Sappiate che c’è stato il nostro più forte impegno economico di sempre perché questo ci venisse garantito e, pure, quella garanzia ci è stata data ripetute volte. Purtroppo abbiamo saputo che non è andata così fino in fondo. Ecco, venire a sapere che una parte di voi possa non aver goduto del concerto per come l’avevamo pensato e studiato e organizzato è il vero furto che mi è stato fatto. Volevo che tutti foste felici. Chiedo scusa personalmente a quelli di voi che non hanno potuto sentire come si doveva. Ancora una volta grazie a tutti per questa giornata pazzescaâ€. (Fonti: Quotidiano Nazionale, La Repubblica, La Stampa)
(13 set 2005)
un signore, non dico altro.
porzel ha scritto:fedemadferit ha scritto:Ligabue scrive ai fan
Luciano Ligabue ha scritto una lettera ai suoi fan che lo scorso sabato 10 settembre hanno assistito al suo mega concerto al Campovolo di Reggio Emilia. In particolare il rocker emiliano ha voluto rispondere a chi aveva espresso la propria insoddisfazione per le lacune dell’impianto audio. “Il tempo di fare la doccia e le emozioni vanno avanti: i ladri sono entrati in casa. Bè, onestamente speravo in ben altro post-concerto, ma si sa, non si può avere tuttoâ€, scrive Luciano. “Ma il furto più grosso l’ho subito dopo. Perché si tratta di un furto all’anima. Quando sono venuto a sapere che una parte di voi non è stata servita bene dall’audio per una buona parte del concerto. Sappiate che c’è stato il nostro più forte impegno economico di sempre perché questo ci venisse garantito e, pure, quella garanzia ci è stata data ripetute volte. Purtroppo abbiamo saputo che non è andata così fino in fondo. Ecco, venire a sapere che una parte di voi possa non aver goduto del concerto per come l’avevamo pensato e studiato e organizzato è il vero furto che mi è stato fatto. Volevo che tutti foste felici. Chiedo scusa personalmente a quelli di voi che non hanno potuto sentire come si doveva. Ancora una volta grazie a tutti per questa giornata pazzescaâ€. (Fonti: Quotidiano Nazionale, La Repubblica, La Stampa)
(13 set 2005)
un signore, non dico altro.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti