vito ha scritto:panna ha scritto:perchè non metti le previsioni d quanto sei imbecille?
huhauhuaa ma questa mi ha spaccato!!!
ti basta poco per divertirti eh
vito ha scritto:panna ha scritto:perchè non metti le previsioni d quanto sei imbecille?
huhauhuaa ma questa mi ha spaccato!!!
panna ha scritto:180.000 Persone....! tutte li...!
Io non mi capacito, non c credo è più forte di me!
tutte quelle persone x vedere uno scandalo che cerca di emulare come Little Tony quella povera salma di Elvis..
4 palchi per quale cazzo di motivo?
IL LIVE 8 è lontano abbastanza quindi che c'entra...!
E cosa ha cantato..?Qualche canzone nuova epoi il Remake di Sue e giù da un palco...
La folla in delirio...giornalisti da prima pagina.
Tutto ciò non ha senso, Ligabue è stato troppo sopravvalutato non merita queste ATTENZIONI D STAMPA IN FORMA MEDIATICA DISCUSSA A TAVOLINO.
E io qui mi domando una cosa........ma l'uragano sabato sera DOV'ERA!!!???
panna ha scritto:ArcherV ha scritto:la battuta su katrina te la potevi risparmiare visto che è inutile e di cattivo gusto...
...ma poi a te che cazzo te ne frega se quelli se lo sono andati a vedere?
e ai 15.000 che andranno a vedere i bsb quale funesta calamità ambientale gli manderai? sono curiosa...
GUARDA CHE NON SONO COSI MALEFICA..ERA SOLO COSì X DIRE CHE DIAMINE!!!!!!!
ArcherV ha scritto:la battuta su katrina te la potevi risparmiare visto che è inutile e di cattivo gusto...
e ai 15.000 che andranno a vedere i bsb quale funesta calamità ambientale gli manderai? sono curiosa...
Ciumpo_Supernova ha scritto:panna ha scritto:180.000 Persone....! tutte li...!
tutte quelle persone x vedere uno scandalo che cerca di emulare come Little Tony quella povera salma di Elvis..
E cosa ha cantato..?Qualche canzone nuova epoi il Remake di Sue e giù da un palco...
Tutto ciò non ha senso, Ligabue è stato troppo sopravvalutato non merita queste ATTENZIONI D STAMPA IN FORMA MEDIATICA DISCUSSA A TAVOLINO.
ero in mezzo ai quei 200.000
posso solo dirte che ho provato belle emozioni sulla pelle. una buona carica di musica.
e poi Ligabue è come una buona grappa, si conserva nel tempo e ha sempre quel buon sapore forte e caloroso!
qotsa ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:panna ha scritto:180.000 Persone....! tutte li...!
TOTALMENTE FUORI LUOGO QUEL CHE HAI SCRITTO
ero in mezzo ai quei 200.000
posso solo dirte che ho provato belle emozioni sulla pelle. una buona carica di musica.
e poi Ligabue è come una buona grappa, si conserva nel tempo e ha sempre quel buon sapore forte e caloroso!
200.000?ma sbaglio o aumentano sempre di più????non avevano venduto 170.000 biglietti?ah ...gli altri 30.000 sono entrati scavalcando!!!
domani saranno 220000 e a fine mese si dirà ke c'era più gente a vedere ligabue che al giubileo......
per quanto mi stia sul kazzo ligabue, riconosco ke ha organizzato un grandissimo evento!chapeau!
cmq se i nostri non si facessero vivi per 3 anni e un giorno decidessero di fare un concerto unico in inghilterra ci vorrebbe l'intervento della protezione civile per arginare almeno un milione di madferit!!!!!E l'Inghilterra ha meno abitanti dell'Italia......quindi IL RECORD DI LIGABUE ANDREBBE TRANQUILLAMENTE A FARSI FOTTERE E GLI OASIS DIMOSTREREBBERO AL MONDO KI KOMANDA VERAMENTE(QUI DELIRIO DI ONNIPOTENZA..).....e cmq non deve essere bello stare ad un kilometro e mezzo dal palco...........
CHEERS
Ciumpo_Supernova ha scritto:ArcherV ha scritto:la battuta su katrina te la potevi risparmiare visto che è inutile e di cattivo gusto...
quoto!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti