HeyNow! ha scritto:oasisancona ha scritto:anais_gal ha scritto:oasisancona ha scritto:sei gelosa anche quando non sei innamorata?
ho paura che non mi sia mai capitato di stare con qualcuno se non provavo sentimenti diciamo...forti ecco
però non pensavo che si potesse stare con qualcuno senza che ti dia fastidio che un altra persona nel mentre magari ci provi, pensavo che la gelosia o ce l'hai o non ce l'hai..
di solito le riconosco subito...credo molto nel colpo di fulmine credo molto che ci debba essere qualcosa fin da subito, purtroppo ho provato a portare avanti storie con la speranza che qualcosa potesse cambiare con il tempo, in quel caso non provavo gelosia.
il colpo di fulmine è scattato solo una volta..per entrambi...abbiamo parlato per tutto il tempo che ci è stato possibile trascorre assieme...due lunghissime ore passate troppo in fretta..non sappiamo molto l uno dell altro..e non ci siamo più riincontrati dopo quella chiaccherata...un po' triste..ma è un ricordo bellissimo...
per quanto riguarda le mie storie..al primo mi ci sono affezionata pian piano..e dell alrto ero già gelosa, naturalmente senza farlo vedere, ancora prima di iniziarci ad uscire.. ci conoscevamo da tre anni e anche lì ho capito che mi piaceva piano piano,più imparavo a conoscerlo, più perdevo la testa.... non c'è stato il colpo di fulmine..
io non credo molto alle storie a lieto fine o meglio intense se di partenza non ce il colpo di fulmine...poi per carità non escludo nulla! Perlomeno a me è sempre capitato cosi...non credo che ci si possa innamorare piano piano..secondo me solo uno dei due s'innamora per bene in questo modo...cmq la gelosia pura l'ho provata due volte in vita mia, entrambi provavamo questa cosa perchè non riuscivamo a stare lontani l'uno dall'altra...si finiva spesso in furiose litigate...poi anche quella si spegne con lo spegnesi del rapporto.